Home News Asus P80 e P30 con Intel Anti-Theft Technology

Asus P80 e P30 con Intel Anti-Theft Technology

Asus P30 e P80 con Intel Anti-Theft TechnologyAsus annuncia l'implementazione della nuova tecnologia di sicurezza Intel Anti-Theft sulla sua nuova linea di notebook professionali Asus P, comprendente al momento i modelli Asus P30 da 13.3 pollici e P80 da 14 pollici.

Asus ha intenzione di integrare sui notebook della sua nuova serie di computer portatili business Asus P la tecnologia Intel Anti-Theft, che garantisce agli utenti la massima sicurezza per i propri dati sensibili in qualsiasi scenario. Tra i primi notebook interessati vi saranno Asus P30 da 13.3 pollici ed Asus P80 da 14 pollici, presentati in anteprima al CeBIT 2009 di Hannover dal produttore taiwanese.

Asus P80
 
"Con l'incorporazione di Intel Anti-Theft PC Protection technology sui nostri notebook Asus P30 e P80, i professionisti potranno condurre i propri business in piena sicurezza, senta temere le gravi conseguenze che potrebbero scaturire dal furto del proprio computer, o dal suo smarrimento" commenta Henry Yeh, General Manager of ASUS Notebook Business Unit. "Le capacità di sicurezza aggiuntive dei notebook appartenenti alla nostra nuova serie business, li rende ideali per i professionisti del frenetico mercato di oggi".

La tecnologia Anti-Theft di Intel permette ai possessori del notebook di inviare una "death-pill" digitale al proprio sistema, in caso di furto o perdita dello stesso, che si occuperà di bloccare qualsiasi accesso non autorizzato. Nel caso di ritrovamento del laptop, si potrà naturalmente ripristinare l'accesso ai propri dati. "Con la crescita delle vendite di notebook, la gestione dei furti è diventata un requisito molto importante per i nostri clienti" afferma George Thangadurai, director of Strategic Planning and general manager, Intel Anti-theft Services, Intel Mobile Platforms Group.

"La nostra collaborazione con Asus provvede ai consumatori nuove soluzioni di sicurezza hardware basate su Intel Anti-Theft Technology,che agiranno da deterrente per i furti".
Asus P30 e P80 dovrebbero essere immediatamente disponibili: anche in questo caso, attendiamo l'introduzione della nuova linea di computer portatili in Italia.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
sicuramente una sicurezza in più che farà davvero comodo a chi è spesso in viaggio una bell accessorio da non sottovalutare.  
0

Dk87

aprile 10, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy