Home News Asus O!Play Mini Plus, più social e multimediale

Asus O!Play Mini Plus, più social e multimediale

Asus O!play Mini Plus, più social e multimedialeO!Play Mini Plus Smart TV è il nuovo set-top box presentato da Asus. Il dispositivo integra il supporto al social network Facebook e ad Acetrax.

Asus ha introdotto O!Play Mini Plus Smart TV, un nuovo media player HD (successore di Asus O!Play Mini) con supporto a Facebook e Acetrax. Concettualmente basato sulla rete internet, questo modello offre numerosi servizi ai quali accedere in modo semplice e veloce. Attraverso una scheda di rete Gigabit Ethernet e la connettività WiFi 802.11b/g/n, Asus O!Play Mini Plus Smart TV si connette ad internet da qualunque parte della propria abitazione. Queste tecnologie consentono di ottenere streaming audio e video in alta definizione senza scatti né artefatti.

Asus O!Play Mini Plus

O!Play Mini Plus è in grado, inoltre, di riprodurre qualunque contenuto da un personal computer ad esso connesso. Opera quasi una condivisione delle risorse multimediali, che rende questo dispositivo altamente versatile e dedicato all’intrattenimento di tutta la famiglia. Questo set-top box rende fruibili contenuti online senza limiti. Ad esempio, è presente il supporto a Mediafly, Dailymotion, Facebook, YouTube, Picasa, Flickr e migliaia di canali internet TV e di stazioni radiofoniche.

Inoltre, come anticipato in apertura, è il primo media player HD al mondo con supporto ad Acetrax, il popolare servizio di video on-demand in Europa. O!Play Mini Plus integra le funzionalità O!Direct e O!MediaShare, le quali consentono all’utente di condividere in streaming I propri contenuti con diversi dispositivi senza dover ricorrere a difficili setup. Ad esempio, O!Direct consente il trasferimento in streaming da un desktop PC o da un notebook verso un televisore, il tutto con un semplice click.

Asus O!Play Mini Plus

O!Play Mini Plus è semplice da utilizzare ed installare grazie alla funzione AutoPlay attraverso la quale l’utente è in grado di collegare al set-top box un qualunque hard disk esterno o device di storage USB e di iniziare a visualizzare gli eventuali contenuti memorizzati. Tra i formati video supportati, ricordiamo MPEG1/2/4, H.264, VC-1, RM/RMVB mentre per quel che riguarda l’audio MP3, WAV, AAC, OGG, FLAC, aiff, Dolby Digital AC3 e molti altri. Per essere precisi, il supporto a Facebook e Dailymotion sarà reso disponibile nel corso del mese di ottobre 2011 attraverso uno specifico aggiornamento al firmware.

Via: TechInStyle

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy