Home News Asus N45J Mystic Edition

Asus N45J Mystic Edition

Asus N45j Mystic EditionAsus N45J Mystic Edition nasce dalla collaborazione tra il colosso taiwanese e Jay Chou. Si tratta di un notebook nel quale lo stile passa in primo piano. Scopriamone le caratteristiche.

Non è la prima collaborazione tra Asus e Jay Chou, musicista, cantante, attore taiwanese e star di Green Hornet. Ricordiamo, infatti, l’edizione limitata Asus N43SL Special Edition. Con la linea N45J Mystic Edition, il produttore intende mostrare come lo stile, l’eleganza e la raffinatezza possano sposarsi perfettamente con la tecnologia per dare vita ad un prodotto esclusivo. Il nome di questo nuovo notebook è piuttosto chiaro e richiama le esperienze vissute e raccontate da Jay nel suo concept album Exclamation Point incentrato su temi di avventura marittima e su un gran senso di libertà.

Asus N45j Mystic Edition

Nella storia, Jay Chou naviga nell’alto mare della propria esplorazione artistica facendo esperienze che lo toccano profondamente. Non è quindi affatto un caso che la tastiera e i diffusori siano stati ridisegnati per dare al portatile un tocco più “marino”, mentre una striscia blu laterale è stata aggiunta per dare un tocco di mistero e misticismo. Asus N45J Mystic Edition è contenuto in una speciale scatola da collezione e dispone dello screensaver precaricato di Jay e di altri contenuti pronti ad essere apprezzati dagli appassionati che già dal primo avvio potranno incontrare la magia del nuovo album.

Asus N45J

Da un punto di vista tecnico, i notebook Asus serie N sono dedicati soprattutto al settore multimediale. L’impianto audio è firmato SonicMaster ed è presente un subwoofer esterno nella confezione di acquisto, adatto per la riproduzione delle frequenze più basse per ricreare suoni corposi ed intensi. Asus N45J può essere equipaggiato con diverse soluzioni passando dall’Intel Core i5-2410M fino al Core i7-2670QM. La GPU è una potente Nvidia GeForce che consente una fluida riproduzione multimediale sullo schermo da 14 pollici e 1.366 x 768 pixel di risoluzione. La memoria video ammonta a 2 GB. Asus introduce anche la tecnologia Video Magic per migliorare l’aspetto dei colori e delle immagini.

Asus N45J Mystic Edition

Oltre a questo, Asus N45J è provvisto di una particolare tecnologia che gli consente di essere operativo nel giro di pochi secondi dall’accensione. In definitiva, un laptop assolutamente particolare che farà gola, non solo ai fan di Jay Chou ma anche a chi cerca qualcosa di originale. Questa edizione limitata è disponibile in Cina e nel sud dell’Asia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy