Home News ASUS MeMO Pad Smart 2 (ME302KL) da NCC

ASUS MeMO Pad Smart 2 (ME302KL) da NCC

ASUS MeMO Pad Smart 2 ME302KL da NCCIl Computex 2013 si avvicina ed anche il lancio ufficiale di nuovi prodotti. ASUS MeMO Pad Smart 2, o ASUS ME302KL, è stato testato dai tecnici taiwanesi della NCC ed è pronto per entrare in commercio. Sostituirà ASUS Transformer Pad Infinity (TF700T)? *Aggornato

Aggiornamento 22/05/2013: ASUS Memo Pad Smart è stato testato da FCC. Il lancio è vicino anche in USA. Tutte le specifiche tecniche sono state confermate, ma aggiungiamo anche la presenza di una batteria da 6560 mAh. Qui sotto l'unica immagine che ci descrive il tablet. Via: Tabletguide.nl

ASUS lancerà nuovi tablet al Computex 2013 e, tra questi, uno dei più attesi è sicuramente il MeMO Pad Smart 2 (ME302KL) di cui abbiamo parlato anche qualche giorno fa. Questo modello andrà a rinnovare l'intera offerta mobile dell'azienda taiwanese, con altri tablet Android e Windows 8, oggi poco conosciuti. ASUS, infatti, lancerà un Transformer Book da 10 pollici, ma anche nuovi Transformer Pad TF302T e TF501T oltre ad un nuovo ASUS ViVO Tab Smart (ME402C), senza dimenticare un tablet da 7-8 pollici (con WIndows 8) dotato di pennino ed apparso nel primo video teaser.

ASUS MeMO Pad Smart 2

ASUS MeMO Pad Smart 2 ME302KL

Al contrario di questi modelli, ASUS MeMO Pad Smart 2 ha una scheda tecnica nota, seppur non confermata, ed è uno dei primi tablet di "prossima uscita" ad essere stato testato da NCC (National Communications Commission), un ente taiwanese che si occupa dei test e delle certificazioni di conformità dei dispositivi elettronici prima della loro commercializzazione. In pratica è la filiale taiwanese della FCC americana. Come potete notare dal documento, ASUS MeMO Pad Smart 2 è indicato con il nome in codice "K005", che segue sequenzialmente il codice K004 di ASUS FonePad. Teniamo a precisare però che, a differenza della fonte, noi non possiamo confermare che il tablet in oggetto sia in effetti il prossimo MeMO Pad Smart, perché non vi sono indizi che lo testimoniano.

ASUS ME302KL sarà dotato di un display da 10.1 pollici (1920 x 1080 pixel), utilizzerà in processore quad-core Qualcomm, con GPU Adreno 320, 1GB di memoria RAM e 16GB di memoria Interna. Il sistema operativo girerà su Android 4.x Jelly Bean e sarà fornito di una fotocamera posteriore da 13 MP abbinanta ad una anteriore da 1.2 MP (come Padfone Infinity). Grazie al processore Snapdragon, ASUS MeMO Pad Smart 2 supporterà le reti LTE, ma il modello in test da NCC ne è sprovvisto (assicurando supporto solo per GSM/DCS/WCDMA/Bluetooth/WiFi). Al momento non sappiamo se ASUS ME302KL sostituirà ASUS Transformer Pad Infinity, come suo diretto successore.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy