Home News ASUS Life in HD: un rebus in attesa di IFA 2013

ASUS Life in HD: un rebus in attesa di IFA 2013

ASUS Life in HD per IFA 2013Gli auguri di Buone Ferie da ASUS arrivano sotto forma di un rebus che anticipa il tema della sua partecipazione ad IFA 2013: "ASUS Life in HD" ed un teaser che ci invita ad esercitarci con le gesture multitouch di Windows 8 durante le vacanze.

ASUS ci saluta prima delle vacanze e ci dà appuntamento a Settembre con un teaser intitolato "ASUS Life in HD": su uno sfondo azzurro come il cielo d'estate, una serie di gestures multitouch ed un invito ad esercitarsi come compito per le vacanze. Il teaser dovrebbe anticipare il tema della partecipazione della Casa taiwanese ad IFA 2013, a settembre appunto, fornendoci anche due spunti: il primo è quello dell'Alta Definizione, che ci fa immaginare una possibile estensione degli schermi HD a tutta la gamma di prodotti ASUS, mentre il secondo è quello del touch, che accomuna sia Android sia Windows 8.

 asus life in hd

Il riferimento potrebbe essere ad un nuovo tablet Windows 8 che, secondo indiscrezioni, avrà un prezzo di 300-400 euro e sarà dotato di un display da 8 pollici IPS ad alta luminosità (ma di cui non si conosce la risoluzione), 64GB di memoria interna, processore Intel Atom (Clover Trail+?) e naturalmente Windows 8, completato dalla versione gratuita di Office 2013 Home & Student Edition. Anche se non ci sono conferme, il tablet ASUS potrebbe essere affiancato da una versione più costosa ed accessoriata, provvista di digitalizzatore attivo e stilo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy