Home News Asus K52DR con ATI Mobility Radeon HD 5470

Asus K52DR con ATI Mobility Radeon HD 5470

Asus K52DR con ATI Mobility Radeon HD 5470In grado di rispondere alle esigenze e agli stili di vita più diversi, l’ampia famiglia di notebook ASUS K è oggi pronta ad accogliere i nuovi modelli della serie K52DR, basati sulla piattaforma di ultima generazione VISION di AMD.

Versatili ed alla portata di tutti, i portatili Asus K52DR sono in grado di distinguersi già a prima vista per l’elegante finitura antigraffio con tema a “domino”, che riveste cover e palmrest ed assicura robustezza e durabilità, adottando, al contempo, anche raffinati particolari, come le cerniere posteriori a scomparsa, che consentono di variare con maggiore ampiezza l’angolo di visualizzazione del display per un confort ancora maggiore, ed il touchpad multitouch, perfettamente integrato nella superficie, senza soluzione di continuità con il poggiapolsi. I notebook ASUS della serie K52DR, però, non offrono solo un design originale ed accattivante, ma anche diverse tecnologie all’avanguardia che ne rendono particolarmente confortevole l’utilizzo, ovunque ed in ogni momento della giornata.

Asus K52DR

Per soddisfare le esigenze di un pubblico ancora più vasto ed eterogeneo, ASUS offre in particolare differenti modelli e configurazioni, tutti basati sulla nuova tecnologia VISION di AMD, per consentire di scegliere più facilmente la soluzione più idonea in base alle proprie preferenze. I portatili identificati dal logo VISION di AMD ed equipaggiati con la relativa tecnologia sono rivolti, nello specifico, a chi impiega il notebook per lo più al lavoro ovvero prevalentemente per gestire la posta elettronica, elaborare documenti e navigare in Internet, mentre le soluzioni dotate di tecnologia VISION PREMIUM si rivolgono più in particolare agli utenti che ricercano performance aggiuntive ed avanzate funzionalità multimediali. In quest’ultimo caso, infatti, le più recenti piattaforme e CPU AMD, in abbinamento alla potente scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470, compatibile DirectX 11, assicurano ottime prestazioni anche sul fronte del digital entertainment, oltre che la potenza necessaria per eseguire agevolmente anche più applicazioni ed attività contemporaneamente.

Asus K52DR retro

Tecnologicamente all’avanguardia, i nuovi notebook ASUS K52DR mantengono dimensioni e peso contenuti che consentono di trasportarli ed impiegarli comodamente ovunque e, grazie alla tecnologia proprietaria ASUS Super Hybrid Engine (SHE), indirizzata all’ottimizzazione dei consumi e delle prestazioni, assicurano performance superiori allo standard, garantendo ugualmente un’ottima autonomia.

Asus K52DR dettaglio

Concepiti per regalare il massimo comfort d’utilizzo, inoltre, i nuovi notebook ASUS K52DR offrono anche eccellenti doti in termini di ergonomia. Sotto questo profilo si distingue in particolare l'ampia e pratica tastiera con layout dei tasti "ad isola" e pad numerico separato, già insignita del prestigioso riconoscimento IF Design Award 2009. A questa si aggiunge l’esclusiva tecnologia ASUS IceCool, un innovativo ed efficace sistema di raffreddamento che consente di mantenere la temperatura del palmrest sempre al di sotto di quella corporea e che, insieme alla prima, consente l’impiego del notebook senza disagi e senza stress, anche dopo numerose ore di attività.

Asus K52DR retro

I portatili della serie ASUS K52DR sono coperti da un 1 anno di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso e da un'assicurazione kasko contro i danni accidentali, valida per il primo anno dalla data di acquisto del prodotto. I notebook della serie ASUS K52DR saranno disponibili in Italia da fine Luglio con prezzi a partire da Euro 659 IVA inclusa.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Sembrerebbe che AMD sia riuscita a convincere + aziende ad adottare i suoi processori. Fino ad un anno fa mica si parlava così tanto di notebook AMD di fascia alta? Cosa è cambiato? Le aziende hanno capito che Intel non è la sola a produrre CPU? smilies/cheesy.gif  
King

King

luglio 01, 2010

questa volta i quoto King, AMD sembra tornata competitiva con l'ultima serie di chip... speriamo bene, la concorrenza porta sempre vantaggi per i consumatori  
Dgenie

Dgenie

luglio 01, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy