Home News ASUS "Glow of Life" alla Milano Design Week 2016. Cosa ci aspettiamo?

ASUS "Glow of Life" alla Milano Design Week 2016. Cosa ci aspettiamo?

ASUS "Glow of Life" alla Milano Design Week 2016. Cosa ci aspettiamo?Un affascinante percorso realizzato con suggestive installazioni creative accompagnerà i visitatori nell'esibizione "Glow of Life" di ASUS alla Milano Design Week 2016 (MDW 2016), tra luci, colori e nuovi dispositivi "Zen".

Anche quest'anno, dal 12 al 17 aprile, Salone e Fuorisalone definiscono la Milano Design Week, l’appuntamento più importante al mondo per design addicted. Gli eventi saranno distribuiti in tutta la città ma si concentreranno in tre zone principali, quattro strategiche e alcuni progetti dedicati.

ASUS, e nello specificio il suo prestigioso team di professionisti dell'ASUS Design Center, partecipa per il settimo anno consecutivo alla nota kermesse, a testimonianza dell’impegno dell’azienda verso la realizzazione di soluzioni innovative tanto sotto il profilo tecnologico, quanto sul piano più squisitamente estetico, quale opportunità unica per esprimere e condividere con il più ampio pubblico la propria sensibilità verso i temi del design e della ricerca estetica che, nella propria ampia produzione, si esprime in diverse declinazioni e scenari di utilizzo.

ASUS "Glow of Life" alla Milano Design Week 2016

ASUS sarà presente alla Milano Design Week con l’esibizione "Glow of life" presso il Padiglione Visconti (Via Tortona 58). In linea con la visione di una tecnologia che richiama il concetto di armonia proprio del pensiero Zen - cui il design team si è ispirato - e la bellezza della natura - espressa attraverso suggestive ed equilibrate installazioni interattive - l’evento "Glow of Life" intende essere, dunque, tangibile espressione della visione di ASUS della tecnologia quale prezioso alleato per arricchire la vita di ciascun individuo, regalando esperienze digitali coinvolgenti, capaci di aggiungere vivacità e bellezza alla nostra quotidianità.

L’esibizione offrirà ai visitatori un affascinante e suggestivo percorso che si compone di sculture interattive ispirate alla natura e che, esprimendo simbolicamente l’alternarsi delle stagioni, daranno vita ad un armonioso e cangiante spettacolo di luce e colore. L'evento sarà anche l'occasione per guardare da vicino e toccare i dispositivi "Zen" dell'azienda taiwanese: ad arricchire le emozioni prodotte dall’installazione interattiva concepita per l’occasione, un’ampia area espositiva introdurrà successivamente gli ospiti alle numerose proposte tecnologiche ASUS in cui tale armonia e bellezza prendono concretamente forma, regalando loro un’esperienza altrettanto immersiva e sorprendente mediante la quale avvicinarsi e scoprire un’ampia e rappresentativa selezione di device che comprendono – tra gli altri – i più recenti notebook ZenBook, gli straordinari smartphone ZenFone, i raffinati All-in-one ZenAIO Pro e gli smartwatch di ultima generazione ZenWatch, oltre che numerose altre soluzioni, tutte originali e pregiate, molte delle quali mostrate in assoluta anteprima.

Siamo certi che la Milano Design Week 2016, anche quest'anno, sarà l'occasione per presentare alcuni dispositivi inediti. Tra i più attesi, citiamo: l'ASUS ZenBook UX360CA, il primo ZenBook convertibile a 360° con con processori Intel Core M (Skylake), display da 13.3 pollici touch ed ovviamente Windows 10 e il nuovo Transformer Book T302CA, un ibrido 2-in-1 da 12.5 pollici Full HD con Intel Core M (Skylake), Windows 10 e tastiera dock staccabile.