Home News Asus G60 Transformers Edition

Asus G60 Transformers Edition

Asus G60 Transformers EditionAsus ha rilasciato una speciale versione della sua gamestation mobile da 15.6 pollici Asus G60 dedicata ai fan del film "Transformers": si tratta di una special edition messa in palio per gli acquirenti dei biglietti per "Transformers - La vendetta del caduto", presso i cinema Odeon UK.

In occasione dell'uscita di "Transformers - La vendetta del caduto", nuovo film dedicato alla saga Transformers, Asus ha rilasciato una special edition della sua gamestation Asus G60; il notebook esibisce sulla cover in bianco lucido un logo metallico in rilievo che ritrae il simbolo del franchising Transformer. Asus G60 si avvale di un display da 15.6 pollici retroilluminato a LED con risoluzione di 1366x768 pixel (WXGA HD) o 1920x1080 pixel (Full HD), e sfrutta un comparto video di fascia alta Nvidia GeForce GTX 260M, un processore Intel Core 2 Quad Q9000 da 2GHz e 4GB di memoria RAM.

Asus G60 Transformers

La potente gamestation incorpora inoltre uno speciale tasto turbo che permette agli utenti di effettuare l'overclock della CPU. Le specifiche tecniche dettagliate di Asus G60 Transformers Edition non sono al momento conosciute; ad ogni modo il modello in questione è riservato ai vincitori del concorso indetto dal gruppo Odeon Cinemas UK: il notebook verrà estratto a sorte tra gli acquirenti dei biglietti per il film. La versione "standard" di Asus G60 dovrebbe esordire invece sul mercato entro il mese di agosto.

 

Commenti (5) 

RSS dei commenti
Se solo penso che ci sono fior di professionisti con più di 30 anni...taluni anche seri, brillanti e talentuosi...che vanno in giro con portatili conciati in questa maniera...Io portarsi un portatile così lo metto allo stesso livello dell'andare in giro coi calzini bianchi in bella mostra o la sciarpetta del Genoa avvitata al collo.  
0

masso4321

luglio 14, 2009

ahahahah lo stress si deve pure scaricare in qualche modo smilies/smiley.gif  
0

sonic

luglio 14, 2009

beh.. c'è pure la versione g60 normale.. certo però è abbastanza appariscente comunque..

Il problema.. è che di portatili con certe caratteristiche.. CE NE SONO POCHI.. e quelli che ci sono.. son un pelo stravaganti purtroppo!!!

Questo G60.. è una macchina strepitosa.. se considerate che sembra che il prezzo non sarà alto.. anzi.. all'interno di 1500$.. con prestazioni da urlo!!  
0

orei

luglio 14, 2009

ma il g60 sta in italia?  
0

trinity

luglio 14, 2009

ancora niente..  
0

orei

luglio 14, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy