Home News Asus G51JX 3D: prime impressioni in video

Asus G51JX 3D: prime impressioni in video

Asus G51JX 3D: prime impressioni in video Asus G51JX è un modello performante, capace di regalare emozioni realistiche e piene di emozioni, il tutto condito da un design appariscente. Eccolo in video.

Asus G51JX 3D è un notebook equipaggiato con la tecnologia nVidia 3D Vision la quale, sfruttando un paio di occhiali polarizzati, permette di immergersi in un mondo realistico dove l'azione si fonde con il piacere sensoriale per una esperienza ludica di elevato profilo, destinata a rivoluzionare il modo in cui si "vivono" i videogame. D'altro canto, la tecnologia stereoscopica, che molto successo sta avendo ultimamente nelle sale cinematografiche, sta per invadere anche il mondo consumer visti i numerosi progetti relativi a sistemi 3D in corso d'opera.

Asus G51JX

Asus, pioniera del settore, ha suscitato non poco interesse grazie a questo modello, con display a 120 Hz da 15,6 pollici e con processore Intel Core i7-720QM capace di offrire la giusta potenza necessaria. La tecnologia Turbo Boost incrementa la frequenza operativa quando le richieste lo rendono indispensabile. La memoria è espandibile  mentre, per quel che concerne lo storage, è possibile optare per hard disk con vari tagli fino a 500GB, secondo le proprie necessità.

La tecnologia nVidia 3D Vision si occupa di riprodurre contenuti stereoscopici, assicurando una qualità e un realismo che non possono lasciare indifferenti. La scheda video, rinnovata rispetto al modello precedente Asus G51J (GTX 260M), è una performante nVidia GeForce GTS 360M equipaggiata con 1GB GDDR5 VRAM e dotata di supporto alla tecnologia proprietaria PhysX. Ma anche la sezione audio non è da meno. E' prevista la compatibilità EAX 4.0 e CMSS e un sistema di speaker Altec Lansing ideali per ricreare un'ambientazione sonora avvolgente.

Asus G51JX cover

Asus G51JX è un notebook, oramai è chiaro, destinato ai gamer esigenti e per questo è curato anche nel design, vivace, con linee leggermente aggressive e con serigrafie dall'alto impatto scenico. Diversi tasti funzione, appositamente pensati per l'uso combinato con titoli ludici, permettono di interagire con maggiore efficacia con il videogame. Insomma, un sistema mobile orientato all'intrattenimento e al gaming, dove la tecnologia tridimensionale regala quel plus che un utente richiede per ottenere il massimo dell'entusiasmo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy