Home News Asus EeeTop in video

Asus EeeTop in video

Asus EeeTop in video Finalmente online i primi video che mostrano l’interfaccia di EeeTop, l’economico sistema All-in-One sviluppato da Asus, che racchiude le funzionalità di un PC desktop completo con uno schermo touchscreen da 15.6 pollici.

Asus EeeTop è destinato ancora a far parlare di sè, grazie alla pubblicazione di due filmati, focalizzati sul funzionamento intuitivo ed innovativo della sua interfaccia. Dai video si nota la presenza del sistema operativo Microsoft Windows XP, pesantemente modificato da Asus per adattarlo alle esigenze dello schermo touchscreen, con icone decisamente più grandi e menù che ricordano quelli presenti in Xandros.

Molto interessante e curioso il sistema dei posti-it, che ricorda quanto già visto in alcuni video di Windows Surface, il sistema operativo di Microsoft dedicato alle applicazioni touch. Anche il Media Center, sempre sviluppato da Asus, fa largo uso di menù a scorrimento e piacevoli effetti visivi.


L’alimentazione di EeeTop è affidata ad un alimentatore del tutto simile a quelli presenti nei comuni notebook, non molto ingombrante nelle dimensioni, rendendo possibile con facilità anche spostamenti all'interno della casa, da una stanza ad un'altra. Non ci resta che goderci il video.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy