Asus EeeTop finalmente ufficiale in USA! Da qualche giorno EeeTop può considerarsi a pieno diritto uno dei prodotti più innovati della famiglia Eee. Il suo ingresso sul mercato sarà rappresentato dai modelli ET1602 e ET1603. Eccone i dettagli!

Con un comunicato stampa, diffuso in questi giorni dall'azienda taiwanese, EeeTop entra nel mercato americano con due nuove versioni ET1602 e ET1603. Il PC All-In-One, di cui vi abbiamo parlato in precedenti notizie, sarà provvisto di un ampio schermo panoramico da 15.6 pollici e formato 16:9, gestito da una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD3450 (nel modello più accessoriato ET1603) e da un chip grafico integrato Intel nel modello ET1602, più economico e contenuto.

Asus EeeTop ET1603

Il sistema è completato dalla presenza di un hard disk da 160GB e 1GB di memoria DDR2. il computer sarà distribuito con sistema operativo Windows Vista accompagnato dall'applicazione ExpressGate di Asus, che permette di accedere in meno di 8 secondi alle più semplici funzionalità del sistema. Asus dota EeeTop di un equipaggiamento software all'avanguardia, specificamente studiato per le funzionalità touchscreen del mastodontico All-In-One, tra cui riconosciamo Eee Memo, Opera Touch, SoftStylus ed Eee Cinema.

Per il momento non abbiamo informazioni sulle date di lancio e sui prezzi di EeeTop in Italia, anche se sappiamo che si trova in prevendita in Inghilterra.

 

Commenti