Asus EeeTop ET2400XVT 3D e ET2400INTDa dicembre, saranno disponibili in Italia i nuovi sistemi all-in-one Asus EeeTop ET2400XVT 3D (versione top di gamma) e ET2400INT con sintonizzatore TV. I prezzi partiranno da 999 euro.

Se l’obiettivo è stupire con un regalo 3D “estremo”, la risposta che propone ASUS è l’EeeTop ET2400XVT 3D, un avanzatissimo PC all in one touchscreen dedicato all’intrattenimento multimediale, che verrà particolarmente apprezzato da chi a casa dispone di poco spazio ed è alla ricerca di una soluzione completa e compatta, più pratica e versatile di un tradizionale PC desktop.

Asus EeeTop ET2400

Tra i diversi modelli della famiglia EeeTop ET2400, tutti innovativi e semplici da utilizzare grazie al tocco di una o più dita direttamente sul display, ASUS offre tante soluzioni che possono essere messe sotto l’albero di Natale di chi guarda con curiosità alla tecnologia e magari è interessato a seguire anche serial televisivi, sfide sportive o i propri talk show preferiti direttamente dal PC, grazie all’EeeTop PC ET2400INT con sintonizzatore TV integrato.

Il computer EeeTop ET2400XVT 3D è venduto in abbinamento ad un performante processore Intel Core i7-740QM da 1,73 GHz accompagnato da una dotazione di memoria RAM di tutto rispetto, pari a 8 GB DDR3. La scheda video, una delle protagoniste della configurazione, è una Nvidia GeForce GTX 460M 3D equipaggiata per l’occasione con 1,5 GB di memoria dedicata. Il display lavora ad una risoluzione nativa di 1.920 x 1.080 pixel (FullHD) e consente la riproduzione di immagini in tre dimensioni grazie ad una opportuna frequenza di refresh.

Si tratta di un pannello touchscreen con supporto multitouch con il quale interagire direttamente con i contenuti presenti sul desktop. Lo storage è affidato ad un generoso hard disk da 1 TB e 7.200rpm che si abbina ad un lettore Blu-ray per visualizzare contenuti in alta definizione. Prezzi a partire da 999 euro IVA inclusa.

Commenti