Home News Asus: EeePC con touchscreen al CES 2009

Asus: EeePC con touchscreen al CES 2009

Asus: EeePC con touchscreen al CES 2009 Quest'anno, la più importante fiera di elettronica mobile, CES 2009 di Las Vegas, potrebbe ospitare il primo netbook Asus EeePC con schermo LCD touchscreen. L'attesa sembra essere terminata: gennaio è vicino!

In questi giorni si è svolto a Parigi, il Netbook World Summit, una manifestazione dedicata esclusivamente al mondo dei mininotebook, a cui era presente Eeepcnews.de. Durante il ciclo di conferenze, sono emerse tutte le novità, le caratteristiche e gli obiettivi futuri che coinvolgeranno il settore dell'ultramobile computing, rivelando alcune interessanti indiscrezioni sui più popolari netbook, gli Asus EeePC. Le prime informazioni hanno coinvolto l'atteso modello EeePC con schermo LCD touchscreen, che probabilmente porterà alla nascita di una nuova ed inedita famiglia delle "3 e".

Asus EeePC

Sembra che sia stata già fissata la data di presentazione, programmata per la metà del mese di gennaio e probabilmente in occasione del prossimo CES 2009, di Las Vegas. Naturalmente, gli utenti più appassionati seguono con trepidazione gli sviluppi del nuovo esemplare EeePC e siamo certi che presto riusciremo a fornirvi ulteriori dettagli.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy