Home News Asus EeePC 1000H in fibra di carbonio

Asus EeePC 1000H in fibra di carbonio

Asus EeePC 1000H in fibra di carbonio Eee ToughPC, così potremmo definire il risultato di un’operazione di modding estetico eseguita da un ragazzo tedesco possessore del netbook Asus EeePC 1000H.

I modder di tutto il mondo hanno accolto in modo particolarmente positivo la diffusione dei netbook, trattandosi di computer particolarmente adatti al modding grazie alle loro peculiarità: economici, versatili e dal design semplice. Un modder tedesco, Peter, ha diffuso tramite un sito tedesco alcune foto del proprio Asus EeePC 1000H, ricoperto da una cover personalizzata, che dona al popolare netbook di Asus un’elegante aspetto da toughbook. La colorazione richiama direttamente i case dei costosi PC portatili costruiti in fibra di carbonio e leghe metalliche resistenti agli urti e alle condizioni ambientali più ostili.

Asus EeePC 100H in fibra di carbonio

Non è la prima volta che gli utenti e possessori di netbook si lanciano in operazioni di modding estetico estremo. Qualcuno di voi, sicuramente, ricorderà l'EeePC giallo Corvette , lucidato e smaltato come una vera auto da corsa, o il mininotebook ricoperto di pelle plastificata marrone, per un aspetto più professionale ed austero. In questo caso, il lavoro è stato realizzato in modo talmente accurato che stupisce pensare che sia stata opera di un utente appassionato, e non della stessa azienda taiwanese.

L’Eee ToughPC è sicuramente tra le operazioni di modding estetico meglio riuscite sull’EeePC 1000H, non ci resta che ammirare la galleria fotografica.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy