Home News Asus EeeBox EB1501P e EeePC VX6 in arrivo?

Asus EeeBox EB1501P e EeePC VX6 in arrivo?

Asus EeeBox EB1501P e EeePC VX6 in arrivo?Questa mattina Asus ha deciso di aggiornare la propria offerta mobile e desktop, aggiungendo alla lista di prodotti disponibili sul sito di supporto anche due novità: Asus EeeBox EB1501P e Asus EeePC VX6 Lamborghini.

Al momento non sono disponibili specifiche tecniche ufficiali e prezzo, ma stando alle indiscrezioni emerse in queste ultime settimane, la caratteristiche hardware di Asus EeeBox EB1501P e EeePC VX6 saranno di ultima generazione con un design d'eccezione.

Asus

Asus EeeBox EB1501P sostituirà l'attuale nettop. Le differenze saranno minime ma sostanziali: la nuova versione sarà dotata di piattaforma Nvidia ION Next Generation a 16 core e più e di un processore Atom D525 dual core. Con 2GB di memoria RAM DDR3 e had disk da 250GB, la scheda tecnica di questo nettop sarà simile (se non equivalente) a quella del futuro EeePC 1215N. Asus integrerà in entrabi i dispositivi un modulo WiFi 802.11n e porta HDMI. EeeBox EB1501P sarà dotata anche di porta eSATA, 6 porte USB e Bluetooth. Le performance non sono ancora state saggiate. 

Asus Eee PC VX6 manuale

Asus Eee PC VX6

Asus EeePC VX6 Lamborghini, invece, arriverà in Europa per Natale. Secondo gli ultimi rumors, La dotazione hardware di EeePC VX6 è al top della sua categoria, vantando un processore Atom D525 dual-core, memorie DDR3 e scheda video Nvidia Ion 2 con uscita HDMI se si vuole collegare un televisore esterno con una risoluzione maggiore dello schermo HD ready da 1366x768 pixel in dotazione. Aspettiamo le prossime settimane per conoscere ulteriori dettagli su entrambi i prodotti.

Asus Eee PC VX6

Aggiornamento: A distanza di qualche giorno, Asus ha inserito i manuali utente del netbook EeePC Lamborghi VX6. Per chi fosse interessato, il documento è disponibile in 26 lingue, tra cui anche l'italiano, ed è un segnale inequivocabile della sua prossima commercializzazione.

Asus Eee PC VX6

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy