Home News Asus Eee Top scende in spiaggia

Asus Eee Top scende in spiaggia

Asus Eee Top scende in spiaggiaIn qualità di sponsor tecnico, ASUS parteciperà anche ai tornei di chiusura della Beach Volley Marathon e metterà a disposizione degli atleti e del pubblico presente nuovissime soluzioni tecnologiche della famiglia della tripla ‘e’, per connettersi ad Internet direttamente dalla spiaggia e divertirsi in tutta libertà.

ASUS è stato, infatti, ancora una volta protagonista con le proprie avanzate soluzioni tecnologiche del più grande e  spettacolare torneo in Europa di Beach Volley, che si è tenuto dal 4 al 6 Settembre presso l'Arena Beach, antistante il Villaggio Turistico Internazionale (zona Bibione Terme). Dopo aver supportato atleti e pubblico in occasione del primo e seguitissimo appuntamento stagionale a Maggio, infatti, ASUS è stata nuovamente pronta a scendere in campo per le giornate conclusive del torneo.

Asus Eee Top

Gli organizzatori e gli atleti hanno utilizzato i PC touch screen di ASUS e in particolare il nuovo modello Eee Top da 20 pollici che, grazie al semplice tocco delle dita sul display, ha assicurato la massima velocità e immediatezza nelle operazioni di iscrizione delle squadre, nella visione dei punteggi e nel controllo delle classifiche.

Pubblico e turisti, invece, hanno visitato il gazebo ASUS in spiaggia e provato dal vivo i nuovissimi e coloratissimi netbook Eee PC Seashell da 10 e 11,6 pollici, ideali per connettersi ad Internet in totale libertà, controllare la posta, chattare e rimanere in contatto con i propri amici ovunque, anche in vacanza. Il pubblico della Beach Volley Marathon ha avuto, inoltre, la possibilità di ammirare anche il nuovo notebook UX50VG, caratterizzato da un look particolarmente ricercato, nonché in grado di assicurare le massime performance e al contempo consumi energetici molto contenuti.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy