Home News Asus Eee PC Seashell 1201N: commenti in video

Asus Eee PC Seashell 1201N: commenti in video

Asus Eee PC Seashell 1201N: commenti in videoAnche se Asus Eee PC Seashell 1201N è stato lanciato ufficialmente in Italia nella giornata di ieri, oggi scopriamo un video ed una galleria fotografica dell'ultraportatile da 12.1 pollici firmato Asus, e dotato di processore Intel Atom dual core 330 e piattaforma Nvidia ION.

I nostri colleghi di LaptopMag infatti hanno avuto l'pportunità di testare il primo esemplare di Asus Eee PC Seashell 1201N disponibile, restituendoci le prime impressioni generali sul prodotto. Per quanto riguarda il design, Eee PC Seashell 1201N somiglia molto ad Asus Eee PC 1008HA , ma con maggiori vantaggi. Dopo aver installato gli ultimi driver Nvidia, il netbook Asus dovrebbe essere in grado di riprodurre in modo fluido dei video HD, soprattutto quelli disponibili online grazie all'accelerazione hardware integrata in Flash 10.1.

Asus Eee PC Seashell 1201N

Sul profilo destro, troviamo un lettore di schede e 2 porte USB, jack audio ed Ethernet, mentre a sinistra sono posizionati VGA, USB e HDMI. Queste ultime due interfacce non spostate verso la parte anteriore dell'ultraportatile. La batteria è ben integrata anche se supera leggermente il retro del notebook. Osserviamo anche la presenza di uno sportellino, fissato da alcune viti, che dovrebbe permettere l'accesso alla memoria RAM. Negli Stati Uniti, il prezzo al pubblico consigliato di Asus Eee PC Seashell 1201N è di 499 dollari, mentre in Italia ha un costo di 499 euro. Per consultare il video, vi diamo appuntamento su LaptopMag.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
ho aspettato fino ad'ora perchè volvo un prodotto come questo proposto da Asus ma mi sembra costare un pò troppo.  
0

salvjo

novembre 20, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy