Home News Asus Eee PC 901 GO con 3G/HSUPA in Italia!

Asus Eee PC 901 GO con 3G/HSUPA in Italia!

Asus Eee PC 901 GOAsus presenta il nuovo Eee PC 901 Go con connettività 3G/HSUPA su reti cellulari. A partire dalla fine del mese di ottobre, vi sarà un nuovo componente nella EeeFamily, per lavorare in libertà.

In una speciale presentazione, tenutasi quest'oggi a Milano a bordo di un'esclusiva Hummer Limousine, Asus ha presentato in collaborazione con TIM il nuovo Eee PC 901 GO, dedicato a chi desidera comunicare ovunque senza limiti. Il netbook, apparentemente simile al fratello Eee PC 901, di cui trovate una recensione a questo indirizzo, integra una scheda per connettività su reti cellulari 3G/HSUPA.

Asus Eee PC 901 Go profilo

Grazie alla tecnologia HSUPA integrata e alla connessione Hi-Speed 7.2 Mega di Alice Mobile, infatti, l’esclusivo Eee PC 901 GO consente di connettersi ad Internet in qualsiasi luogo, anche in movimento e senza la necessità di portare con sé nient’altro. Inoltre, grazie alla sua elevata autonomia, Eee PC 901 GO assicura massima libertà  per un’intera giornata lavorativa.

Asus Eee PC 901 GO

Estremamente piccolo e leggero (circa 1Kg), Eee PC 901 GO rappresenta un compagno di viaggio perfetto, perché mette a disposizione tutto il necessario per lavorare, comunicare e divertirsi, in qualsiasi momento e ovunque. Si può, infatti, navigare tra i siti web, utilizzare la posta elettronica e le chat, leggere i propri blog preferiti con la massima facilità, ovunque, semplicemente cliccando sull’apposita icona Alice Mobile. Grazie alla tecnologia HSUPA integrata e alla connessione Hi-Speed 7.2 Mega di Alice Mobile, infatti, il mondo è sempre a portata di click per vivere un’esperienza di mobilità davvero senza confini.

Asus Eee PC 901 Go

Con Eee PC 901 GO il concetto di mobilità compie, quindi, un importante passo in avanti. Il nuovo netbook firmato Asus, inoltre, assicura la massima libertà di movimento per diverse ore, anche per un’intera giornata lavorativa. L’esclusiva tecnologia ASUS Super Hybrid Engine per il risparmio energetico, unita all’innovativo disco allo stato solido (SSD) e ad altre avanzate soluzioni tecnologiche con cui Eee PC 901 GO è equipaggiato, garantiscono una straordinaria durata della batteria, fino a 8 ore di funzionamento.

Asus Eee PC 901 Go dorso

Eee PC 901 GO si presenta con un design lineare ed elegante, nelle due varianti di colore Galaxy Black (Nero Brillante) e Pearl White (Bianco Lucido), con una cover personalizzata con i loghi TIM e Alice Mobile. Il netbook sarà disponibile, a partire da fine ottobre, unicamente presso i punti di vendita TIM ad un prezzo al pubblico inferiore a 400€ oppure in formula abbinata all’Offerta Alice Mobile con 100 ore di traffico Internet incluso al mese e pagamento rateale.



Caratteristiche tecniche Asus Eee PC 901 GO:

  • Processore: Intel Atom N270 (1.6 GHz)
  • Display: 8.9" WSVGA (1024x600)
  • Memoria: 1 GB DDR2
  • Storage: 16 GB con Disco allo stato solido (SSD), 20 GB di Spazio web gratuito Eee Storage
  • Connettività: 3.75G HSUPA Hi-Speed, wireless 802.11b/g
  • Audio: Dolby Sound Room Certified, altoparlanti stereo e microfono digitale
  • Espansioni: lettore di memory card MMC/SD (SDHC)
  • Batteria: agli ioni di litio a 6 Celle
  • Sistema operativo: Windows XP Home Autentico
  • Dimensioni: 225 mm x 175.5 mm x 22.7-39 mm
  • Peso: 1.1 kg
  • Altro: webcam da 1.3 M Pixel, colori Galaxy Black (Nero Brillante) o Pearl White (Bianco Lucido)

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy