Home News Asus Eee PC 1003HA con 3G+, WiMAX e Windows 7

Asus Eee PC 1003HA con 3G+, WiMAX e Windows 7

Asus Eee PC 1003HA con 3G+, WiMAX e Windows 7In occasione del Mobile World Congress 2009, che si sta tenendo a Barcellona in questi giorni, Asus rivelerà un Eee PC fornito di modulo 3G+ e sistema operativo Windows Seven, il nuovo OS Microsoft che succederà a Windows Vista nel secondo semestre 2009.

Il netbook Asus che verrà presentato alla fiera dell'elettronica mobile sarò dotato di un modulo 3G+ EM770 efficiente, della cinese Huawei, uno dei primi chip sviluppati esclusivamente per Windows 7, con piena compatibilità e capace di offrire ottime prestazioni nella ricerca di reti e nella comunicazione senza fili. I modelli di Eee PC che avranno l'onore di integrare il modulo 3G+ specifico saranno: Eee PC 1003HA, molto simile alla versione 1003HG, e il netbook tablet Eee PC T91.

Asus Eee PC 1003HG

Questi mininotebook saranno provvisti della versione beta di Windows Seven, che farà apprezzare al pubblico presente le prestazioni e la compatibilità con i netbook Asus Eee PC 3G+. Vi ricordiamo che sono state già effettuate molte prove di Windows 7 su netbook Eee PC, con risultati soddisfacenti. Nello stesso tempo, Asus coglie l'occasione di comunicare durante la fiera di Barcellona che il modello Eee PC 1000HG, presentato pochi giorni fa, sarà dotato di un modulo WiMAX (IEEE 802.16e) e Wi-Fi a/b/g/n.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy