Home News Asus Eee Pad Transformer: firmware update 8.6.5.9

Asus Eee Pad Transformer: firmware update 8.6.5.9

Aggiornamento firmware 8.6.5.9 per Asus Eee Pad TransformerAsus corregge prontamente le problematiche emerse con l'aggiornamento ad Android 3.2 del firmware del tablet Eee Pad Transformer, con un nuovo firmware update OTA.

Nella giornata di ieri gli utenti italiani di Asus Eee Pad Transformer hanno notato sui loro device la presenza di un nuovo aggiornamento del firmware OTA, versione 8.6.5.9. Si tratta di un aggiornamento che aggiunge alcune funzionalità minori, come la possibilità di scegliere la forma del cursore o come la modalità di compatibilità per le applicazioni per smartphone.

Nuovo aggiornamento del firmware per Eee Pad Transformer: corretti i bug di Android 3.2

Soprattutto il nuovo firmware update corregge i bug segnalati dagli utenti a seguito dell'aggiornamento dell'Asus Eee Pad Transformer ad Android 3.2 (avvenuto ai primi di agosto in Italia). Questa è la spiegazione che dà Asus Italia sulla sua pagina Facebook:

"Questo aggiornamento risolve tutta una serie di problematiche emerse in seguito al rilascio di Honeycomb 3.2. E' stato tenuto in grande considerazione anche il feedback di voi utenti. In particolare ora sarà possibile scegliere tra il cursore a forma di cerchio e quello a forma di freccia. E' stata aggiunta una modalità di compatibilità per le app sviluppate per smartphone Android. Si potrà attivare o disattivare la tastiera quando la docking è collegata. E il dispositivo si accenderà più velocemente."

Ecco l'elenco completo dei fix e delle modifiche:

  • Sistemato il problema del messaggio popup di ricalibrazione della bussola
  • Aggiunta una modalità "Compatibilità Android" che permette di far girare le applicazioni con risoluzioni non ancora supportate dall'ultimo update Android
  • Migliorato il problema della perdita di connessione WiFi
  • Migliorato il problema della chiusura casuale del browser
  • Sistemato il bug nel browsing dei file
  • Sistemata la latenza di input sul browser
  • Aggiunta la scelta del tipo di cursore quando si usa il touchpad: cerchio o puntatore tipo mouse
  • Aggiunto il supporto per la modalità WiFi Ad-Hoc

Phandroid riferisce che l'aggiornamento consente di utilizzare senza problemi l'app Netflix APK.

Via Droid-Life

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy