Home News Asus e Intel: i progetti degli utenti su WePC.com

Asus e Intel: i progetti degli utenti su WePC.com

Asus e Intel: i progetti degli utenti su WePC.com I consumatori diventano progettisti di prodotti su WePC.com, un sito web appena lanciato da Intel Corporation e ASUS che offre ai visitatori la possibilità di collaborare tra loro e con le due società alla progettazione di nuovi prodotti innovativi.

L'intenzione di Intel e ASUS è offrire sul mercato una tipologia di PC progettati per la prima volta dalla community. Il sito web WePC.com consente di avviare una conversazione globale sui componenti ideali del PC. I visitatori del sito possono condividere idee, votare i progetti presentati e comunicare con altri membri della comunità sulle qualità del computer dei propri sogni. La comunità è divisa in tre gruppi di conversazione, che si occupano delle tre categorie di PC consumer più diffuse: netbook, notebook e notebook per videogame.

Notebook WaterProof 

Intel e ASUS si augurano di introdurre sul mercato un prodotto ispirato dai consumatori che semplifichi e ottimizzi le esigenze informatiche con la tecnologia Intel e ASUS in ogni categoria. I PC saranno basati su processori Intel Atom, sulla tecnologia di processore Intel Centrino 2 e sulla tecnologia di processore Intel Centrino 2 con processore Intel Core 2 Extreme. Ai partecipanti che si saranno distinti per la loro creatività nello sviluppo del progetto verrà assegnato un premio che comunicheremo in seguito.

Nell'attesa di conoscere il vincitore e il progetto più funzionale ed innovativo premiato dai due colossi, vi offriamo una delle idee più originali, simpatiche e rivoluzionarie presentate su WePC.com. Inviate anche i vostri progetti, chissà potreste rientrare tra i vincitori.

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy