Home News Asus CineVibe: le cuffie che vibrano

Asus CineVibe: le cuffie che vibrano

Asus CineVibe: le cuffie che vibranoGrazie alla tecnologia Force Feedback applicata alle sue più recenti ed avanzate cuffie audio, Asus CineVibe consente di immergersi con incredibile realismo nei videogiochi e film preferiti, regalando nuove emozioni e un maggiore impatto e coinvolgimento durante le più movimentate scene d’azione dei film o nelle fasi più appassionanti ed avvincenti dei videogiochi.

Le nuove cuffie Asus CineVibe si distinguono anzitutto per l’innovativo utilizzo della tecnologia Force Feedback, solitamente applicata a joystick e controller per il gaming, in grado di produrre speciali vibrazioni in perfetta sincronia con le azioni e le scene che si svolgono sullo schermo, in modo da aumentare il livello di coinvolgimento e partecipazione all’azione.

Asus CineVibe

Sollecitando fisicamente i padiglioni auricolari, infatti, le vibrazioni prodotte dalle cuffie CineVibe generano una esperienza sensoriale a più dimensioni, creando un effetto di maggiore realismo durante le scene d’azione dei film o nelle fasi più animate dei giochi e proiettando l’utente in una nuova realtà percettiva, più ricca e coinvolgente.

Le cuffie CineVibe assicurano un’ottima resa dei bassi, con tonalità ricche e profonde, ed una eccezionale precisione ed estensione nel range delle tonalità medie ed alte, producendo suoni sempre chiari e ben definiti e proponendosi, dunque, come soluzione ideale per i gamer più esigenti, ma perfette anche per la visione di un film o la fruizione di ogni genere di contenuto multimediale, garantendo una percezione ancora più realistica ed emozionante.

Utilizzare le nuove cuffie proposte da Asus è, inoltre, semplice ed immediato poiché le cuffie si collegano direttamente ad una comune porta USB 2.0, senza richiedere l’installazione di alcun driver o software dedicato. Il microfono direzionale integrato, invece, sarà all’altezza delle esigenze di quanti si cimentano con i più recenti videogiochi online e, grazie alla cancellazione dei rumori ambientali, consente comunicazioni praticamente perfette, con un audio sempre chiaro e cristallino.

Le cuffie CineVibe sono state sviluppate per garantire il massimo comfort, anche in caso di utilizzo prolungato: l’avvolgente imbottitura in Styrofoam ed il confortevole rivestimento in Protein Leather assicurano, infatti, la possibilità di giocare e godersi i film preferiti per diverse ore di seguito, senza mai arrecare alcun fastidio per le orecchie.

Grazie al loro particolare design, curato anche nei minimi dettagli, le nuove cuffie Asus, inoltre, possono essere ripiegate su se stesse per occupare pochissimo spazio, consentendo di portarle sempre con sé con il minimo ingombro e la massima praticità. Da ultimo, il cavo di collegamento, munito di un efficace e preciso controller per la regolazione del volume e l’attivazione/disattivazione dell’effetto vibrazione, è stato progettato per avere sempre in ordine la propria postazione e ridurre al minimo l’eventualità di creare fastidiosi grovigli durante il trasporto. Le cuffie ASUS CineVibe sono disponibili in Italia al prezzo al pubblico di Euro 69 IVA inclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy