Home News Asus AiGuru SV1T: touchscreen da 7 pollici

Asus AiGuru SV1T: touchscreen da 7 pollici

Asus AiGuru SV1T: touchscreen da 7 polliciAccanto al videofonino Asus AiGuru SV1, l'azienda taiwanese ha in programma il lancio della versione touchscreen, AiGuru SV1T con schermo da 7 pollici.

Il touchscreen è sicuramente una delle tecnologie di maggior successo al momento che, gradualmente, sta invadendo nuovi settori dell'informatica e dell'elettronica di consumo. Dopo il lancio di stampanti collegate ad interfacce touchscreen, tocca ora alla taiwanese Asus che ha deciso di adottare il touchscreen per un dispositivo improbabile, il suo videofonino AiGuru SV1. Il nuovo AiGuru SV1T, con la T finale di "Touch" mantiene la configurazione del suo predecessore ad eccezione dell'introduzione di un display touchscreen.

Asus AiGuru SV1

La dotazione tecnica, dunque, sarà caratterizzata da connettività di rete WiFi o Ethernet, una webcam VGA, un microfono, un altoparlante ed infine uno schermo WVGA (800 × 480 pixels) da 7 pollici, ora tocuhscreen per potere chiamare con Skype, proprio come su un comune telefono di casa. Se Asus presenterà AiGuru SV1T come una soluzione low-cost per le videoconferenze indirizzata alle piccole e medie imprese, il videofonino soffrirà senza dubbio la concorrenza di altri prodotti dell'azienda, come ultraportatili o il netbook Eee PC T91, in grado di svolgere le stesse funzioni ad un costo simile, pari a 300 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy