Home News ASUS AiGuru SV1, videofonino in collaborazione con Skype

ASUS AiGuru SV1, videofonino in collaborazione con Skype

ASUS AiGuru SV1e, videofonino in collaborazione con Skype Sviluppato in collaborazione con Skype, il nuovo ASUS AiGuru SV1 permette di effettuare gratuitamente videochiamate illimitate senza necessità di un computer.

ASUS lancia oggi il primo videofonino al mondo Skype Certified che effettua videochiamate tramite Internet senza alcuna limitazione. AiGuru SV1, che appartiene alla famiglia di prodotti Eee Phone, è dotato di un ampio display da 7" e integra webcam, altoparlante e microfono. Grazie  a questo videofonino WiFi gli utenti possono videochiamare gratuitamente altri utenti Skype senza bisogno di collegarsi al computer. Il nuovo ASUS AiGuru SV1, commercializzato a partire da 299,95 dollari, è disponibile da oggi in Nordamerica sul negozio online Skype e a breve anche presso i rivenditori autorizzati ASUS.

I consumatori europei possono prenotare il loro apparecchio sul negozio online Skype a partire da 269,95 euro. Il videofonino sarà anche distribuito nei punti vendita della regione Asia-Pacifico nel corso dell'anno. L’interfaccia a icone lo rende di semplice utilizzo e il layout intuitivo dei tasti elimina le complessità permettendo a chiunque di fare e ricevere chiamate video e voce Skype-to-Skype attraverso Internet. La funzione di videoconferenza trasforma inoltre il nuovo ASUS AiGuru SV1 in una soluzione completa ed economica per teleconferenze video e voce destinata alle piccole aziende. L'apparecchio consente infine di fare e ricevere chiamate da e verso linea fissa e rete mobile a tariffe particolarmente convenienti.

ASUS AiGuru SV1 con Skype

“AiGuru SV1 è la prima iniziativa realizzata da Skype con un partner nella settore dei videofonini", ha dichiarato Manrique Brenes, Director of Business Development and Product Management for Consumer Electronics di Skype. “Con più del 25% di chiamate Skype-to-Skype effettuate in video, sappiamo che le persone considerano la videochiamata un modo facile, accessibile e utile per comunicare. Il videofonino permette di videochiamare un maggior numero di persone consentendo ad amici e parenti di parlare faccia a faccia senza essere vincolati a un computer".

Con il nuovo ASUS AiGuru SV1 è possibile chiamare chiunque su Skype in video e voce. Genitori, figli o colleghi: chiunque riceva una chiamata non è costretto a possedere un videofonino; è sufficiente essere connessi a Skype - mediante computer o altro dispositivo compatibile Skype - e la chiamata sarà sempre gratuita. Ciò permette agli utenti di tutto il mondo di chiamare Skype-to-Skype da casa o dall'ufficio senza doversi preoccupare dei costi. I possessori di ASUS AiGuru SV1 che desiderano fare e ricevere chiamate da e verso linea fissa e rete mobile possono consultare il sito ufficiale Skype per abbonarsi a uno dei piani Skype per chiamate illimitate o acquistare credito Skype.

Il nuovo ASUS AiGuru SV1 è progettato appositamente per le videochiamate ed è dotato di un ampio display LCD TFT da 7" ad alta risoluzione e una webcam integrata per la migliore qualità di videoconversazione possibile. L'ASUS AiGuru SV1 è dotato anche di microfono e altoparlante, a supporto di un'eccezionale qualità del suono. Gli utenti che preferiscono conversare in modo riservato possono ricorrere a una cuffia e un microfono con mini-jack. Il nuovo ASUS AiGuru SV1 offre la soluzione più veloce e semplice per videochiamare gratis - senza bisogno di computer né di software supplementare. Gli utenti possono iniziare subito a utilizzare il videofonino seguendo questi tre semplici passi:

1. Collegarsi a una connessione broadband, via wireless o via cavo Ethernet
2. Entrare nel servizio con un account Skype esistente o creandone uno nuovo
3. Iniziare a videochiamare

Il videofonino è tanto facile da usare quanto da configurare. La sua interfaccia a icone e il suo chiaro layout con tasti chiaramente indicati risultano di immediata comprensione per chiunque. Con le sue funzionalità WiFi, le dimensioni compatte e la batteria ricaricabile, il nuovo ASUS AiGuru SV1 risulta anche comodo da portare con sé: l'utente non è infatti vincolato né al computer né a una presa a muro, il che permette di spostare il videofonino da una stanza all'altra senza difficoltà e senza interrompere né far cadere una conversazione.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy