Asus 1002HA: Eee PC con chassis in alluminio! Asus ha lanciato negli Stati Uniti il nuovo modello Eee PC 1002HA, con un design rinnovato ed elegante, uno chassis interamente in alluminio satinato e un appeal che conquista al primo sguardo.


Asus allarga oggi la sua famiglia di mininotebook, lanciando il nuovo ed inedito Asus Eee PC 1002HA, caratterizzato da un design completamente rinnovato, un colore più elegante e professionale ed un prezzo superiore rispetto ai precedenti modelli. Ciò che differenzia la versione Eee PC 1002HA dalla ormai classica Eee PC 1000 o 901, è sicuramente lo chassis interamente in alluminio satinato, capace di donare resistenza e sobrietà ad un netbook destinato al grande pubblico consumer.

Asus Eee PC 1002HA

Asus abbandona quindi con Eee PC 1002HA, le scocche in policarbonato e colori pastello, per fare spazio ad una soluzione che riesce a conquistare per la sua classe e le sue linee, anche gli utenti più esigenti. L'azienda taiwanese punta non solo sull'hardware, ma anche sullo stile con un prodotto alla moda, un accessorio di lusso per clienti attenti alla tecnologia. Il cuore pulsante di Asus 1002HA è dato da un processore Intel Atom N270 a 1.6GHz, con chipset Intel 945GSE, abbinato ad 1GB di memoria RAM e un hard disk classico a piattelli magnetici da 160GB.

Nel peso di 1.2Kg con batteria a 3 celle, il nuovo netbook Asus monta un display da 10 pollici con risoluzione di 1024x600 pixel mantenendo le stesse dimensioni di un Eee PC 1000H . Per quanto riguarda la connettività, non manca una scheda WiFi e Bluetooth, così come un lettore di schede di memoria 4in1. Per il momento non sappiamo se Asus 1002HA sarà destinato anche al mercato italiano e a quale prezzo, ma in queste ore è disponibile in USA al costo di 499 dollari.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti