Astrotec S70, auricolari true wireless. Presto su IndiegogoSe amate ascoltare musica con auricolari di buona qualità, non potete perdere i nuovi Astrotec S70 perché sembrano molto promettenti sulla carta ma anche convenienti. Saranno lanciati con una campagna di crowdfunding su Indiegogo dal prossimo novembre e ai primi sostenitori è riservato uno sconto del 40%.


Negli ultimi tempi, ma soprattutto con la diffusione della porta USB Type-C negli smartphone, il numero di auricolari wireless si è moltiplicato: sono più comodi e leggeri, si rompono meno facilmente e sono adatti anche per lo sport. Non ci stupisce quindi che ogni giorno, ce ne siano di nuovi sul mercato: a differenza di altri modelli in circolazione, le cuffie Astrotec S70 sono dotate di un doppio driver ovvero uno dinamico ad alta fedeltà da 10 mm per toni bassi/medi ed uno bilanciato per evitare distorsione nei toni acuti.

Astrotec S70

Astrotec S70 sfrutta la connessione Bluetooth 5.0, più affidabile, efficiente e potente (fino ad un raggio di 40 metri) del vecchio standard, ma sarà compatibile con tutti i dispositivi mobile con Bluetooth 4.0 e successivi. Integra una batteria che dovrebbe assicurare fino a 6 ore di riproduzione musicale continua o 36 ore, utilizzando la custodia di ricarica portatile in caso di necessità. Niente paura: per la ricarica completa servirà appena un'oretta grazie alla porta USB Type-C.

Come avrete già intuito, Astrotec S70 è un modello "true wireless" quindi non ha cavetti, connettori e fili, anzi potrete utilizzare gli auricolari anche singolarmente per rispondere ad una chiamata (sì c'è un microfono in ciascuno). Sono adatti ad ogni occasione, anche all'attività sportiva grazie ai ganci dietro orecchio e all'impermeabilità  (sudore, pioggia e schizzi d'acqua). Ogni auricolare pesa solo 10 grammi, mentre la custodia di ricarica pesa appena 90 grammi.

Astrotec S70

Astrotec S70 aspetta il vostro contributo sulla pagina di Indiegogo dedicata alla raccolta fondi. Il lancio ufficiale avverrà a novembre, ma non è ancora chiaro quanto costerà e quando sono previste le prime consegne. Per restare aggiornati su questo progetto e ricevere uno sconto del 40% sull'acquisto, potete iscrivervi alla campagna di crowdfunding. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale di Astrotec.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti