Home News ASRock ION 330HT-BD: unbox e disassemblaggio in video

ASRock ION 330HT-BD: unbox e disassemblaggio in video

ASRock ION 330HT-BD: unbox e disassemblaggio in videoA pochi giorni dal lancio ufficiale, emerge in rete il primo video sulla seconda generazione dei nettop ION di ASRock. Ecco tutte le informazioni che cercate su ASRock ION 330HT-BD.

TweakTown ha avuto l'opportunità di provare uno dei nettop ION-based di seconda generazione firmato ASRock, ed in particolare il modello ION 330HT-BD top di gamma con unità ottica Blu-Ray (come indicato dalla sigla terminale BD). I tester hanno deciso di montare un video molto completo che parte dall'unboxing del nettop e termina con uno sguardo ai componenti interni, passando per un'analisi del design e della progettazione di ASRock ION 330HT-BD.

Per quanto riguarda le caratteristiche, vi ricordiamo che la prossima versione ASRock ION 330HT sarà dotata di un processore dual core Intel Atom 330, chip grafico Nvidia ION (Nvidia GeForce 9400M), 2GB di memoria e hard disk da 320GB. La connettività si avvale di un modulo Ethernet Gigabit, WiFi 802.11n ed interfacce eSATA, HDMI, VGA e 6 porte USB.

ASRock ION 330

A differenza dei modelli più vecchi, il nettop ASRock ION 330HT-BD integra supporto EuP (non deve consumare più di 0.5W in Off Mode), audio DTS 7.1, un'antenna WiFi 802.11n interna ed un telecomando multimediale MCE. Nel peso di 1.7Kg e nelle dimensioni di 195 x 70 x 186 millimetri, ASRock ION 330HT sarà disponibile nei negozi ad un prezzo di circa 350 dollari. Al momento non ci sono informazioni per il mercato italiano.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy