Home News Aspire One 756 in Germania e USA, ma non ancora in Italia

Aspire One 756 in Germania e USA, ma non ancora in Italia

Aspire One 756 in Germania e USAIl nuovo ultraportatile da 11.6 pollici, Acer Aspire One 756, è disponibile in USA ad un prezzo di lancio di 330 dollari. In Europa, è apparso in Germania ad un prezzo di 349 euro. Scopriamo i dettagli dell’offerta.

Aspire One 756 è un notebook da 11.6 pollici economico e compatto, caratterizzato dall’impiego di processori Intel Celeron 877, Intel Pentium 967 o Intel Pentium 987. Si tratta, dunque, di un modello diverso dalle classiche versioni della linea Aspire One dotate di CPU Intel Atom. Presentato ufficialmente lo scorso maggio, questo ultraportatile è ora disponibile in alcuni store americani ad un prezzo di lancio di 330 dollari. Attualmente, le catene che offrono questo prodotto sono CostCo e Newegg ma a breve sarà disponibile anche da Target, Staples e Walmart.

Acer Aspire One 756

La versione da 330 dollari è caratterizzata da processore Celeron 877, 2 GB di memoria RAM e un hard disk da 320 GB. Il modello più costoso, che arriva a 380 dollari, dispone del doppio della memoria RAM e di un hard disk da 500 GB oltreché di un processore Pentium 967 dual core. La medesima versione è disponibile anche sul mercato tedesco a 349 euro, mentre la versione economica è per ora assente in Europa.

Disponibile nei colori Dewdrop Silver (argento goccia di rugiada), Ladybug Red (rosso coccinella), Ash Black (nero cenere), Feather Blue (blu piuma), questo ultraportatile è caratterizzato da una linea semplice ma efficace costituita da linee morbide e angoli smussati. Particolarmente attraenti la superficie liscia della cover e la tastiera ad isola confortevole in qualunque occasione.

Aspire One 756 mette a disposizione un controller grafico integrato Intel e un display da 1.366 x 768 pixel di risoluzione. Per quel che riguarda l’autonomia, è presente una batteria da 4 celle. Completa la dotazione una uscita HDMI per l’alta definizione, la webcam Acer HD CrystalEye con microfono integrato per videochiamare e catturare foto, e il WiFi per l’accesso ad internet.

Via: Liliputing - NBN

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy