Home News Idee regalo: l'aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Vacuum a 218 euro

Idee regalo: l'aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Vacuum a 218 euro

Idee regalo: l'aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Vacuum a 218 euroXiaomi Mi Robot Vacuum è un aspirapolvere robot bianco e potente, con 12 sensori totali e tre processori che lavorano insieme per mappare la casa e tracciare i suoi movimenti. In offerta su LightInTheBox al prezzo di 218 euro, con spese di spedizione gratuite.

Conosciamo Xiaomi soprattutto per i suoi smartphone, ma l'azienda cinese ha tentacoli in quasi tutti i settori: scooter, spazzolini, ombrelli sono solo alcuni degli oggetti più bizzarri con il suo marchio, ma il catalogo spazia dalla "smart home" alla "smart health", notebook, TV e accessori di ogni tipo (elettrodomestici inclusi).

Xiaomi Mi Robot Vacuum è un aspirapolvere automatico, bianco e conveniente come tutti i prodotti marchiati Xiaomi. Il suo compito è quello di mappare la casa e spazzare il pavimento, raccogliendo polvere e briciole con le sue spazzole per poi aspirarle dalla grande "bocca" centrale. Non è uno degli ultimi modelli lanciati dall'azienda cinese ma vi possiamo assicurare che - nonostante la sua età (ha più di un anno di vita) - è ancora tra i robot aspirapolvere più efficienti e competitivi sul mercato, soprattutto in questo periodo grazie ad un taglio del prezzo.

Xiaomi Mi Robot Vacuum

In occasione delle feste natalizie e della corsa ai regali, LightInTheBox offre Xiaomi Mi Robot Vacuum a soli 218 euro con quasi il 50% di sconto sul prezzo di listino ed un buono "ricompensa" di 2.19 euro, che potrete utilizzare per un altro acquisto. È un'ottima offerta - oltre che un'idea regalo originale - che però ha le ore e le unità contate. Quindi non perdete tempo, la spedizione in Italia è anche gratuita.

Come i più noti iRobot Roomba, Mi Robot Vacuum di Xiaomi è un modello di fascia alta con ampia connettività e buona potenza di aspirazione (1800Pa di pressione dell'aria). È dotato di 12 diversi sensori totali: dal giroscopio all'accelerometro, dal Laser Distance Sensor (LDS) a quelli che rilevano gradini e spessori sul pavimento, per scansionare la casa a 360 gradi, 1800 volte al secondo, mappando gli interni. La combinazione di questi sensori traccia i movimenti dell'aspirapolvere in tempo reale, mentre l'algoritmo SLAM (Simultaneous Localization and Mapping) permette di calcolare il percorso più efficiente per la pulizia. Xiaomi Mi Robot Vacuum può essere programmato e controllato dall'app Mi Home per smartphone Android via WiFi e, grazie alla batteria da 5200mAh, potrà girare per casa per 2.5 ore di autonomia tornando automaticamente alla base quando sarà quasi scarico.

Xiaomi Mi Robot Vacuum

L'aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Vacuum è in offerta a 218 euro su LightInTheBox. Vi ricordiamo che lo shop offre ai suoi clienti anche un servizio di assicurazione per ottenere il rimborso delle eventuali spese doganali. Potrete aggiungerlo prima di completare l'ordine, ma ovviamente il suo prezzo varierà a seconda della spesa nel carrello, ovvero del valore della merce acquistata.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy