Home News Archos: tablet più sottili e tastiera dock nel 2012

Archos: tablet più sottili e tastiera dock nel 2012

Archos: tablet più sottili e tastiera dockArchos ha grandi progetti per il 2012. L'azienda francese sta sviluppando tablet ultraslim (7 mm), tablet con tastiera dock, robot per uso domestico, telecomandi per Smart TV e domotica sui tablet.

Negli ultimi giorni, i tablet Archos stanno diventando sempre più popolari grazie alle indiscrezioni, ai video e alle novità offerte dai colleghi di ArcTablet. Per la loro vocazione multimediale e il buon rapporto qualità prezzo, infatti, i tablet dell'azienda francese (primi fra tutti i modelli Archos G9 e Archos G9 Turbo) stanno registrando un successo insperato anche se con qualche piccolo incidente di percorso. Ma cosa ci riserva Archos nel 2012 per il segmento tablet? Cosa bolle in pentola a Parigi?

Henri Crohas, CEO e fondatore di Archos, ha concesso un'intervista a BFM Radio (una radio francese che si occupa di economia) nel talk show "Le Business Club de France" condotto da Michel Picot nella serata di ieri 10 dicembre alle 22. Henri Crohas ha fornito alcuni dettagli sui progetti Archos nel 2012, che vi riassumiamo in un elenco schematico qui sotto. Non vi sono solo idee relative ai tablet, ormai molto conosciuti, ma anche ad altri settori dell'elettronica. Eccoli:

  • Tablet sottili - Archos spera di realizzare i tablet più sottili al mondo con spessore da 7 millimetri (in questo caso sarebbero i rivali perfetti di Toshiba AT200).
  • Tablet con tastiera dock (come Asus Eee Pad Transformer e Asus Eee Pad Transformer Prime), focalizzandosi sullo spessore, pari circa a 11 millimetri per il tablet + la keyboard dock.
  • Robottino per uso domestico ad un prezzo accessibile (200-300 euro massimo). Non vi sono ancora dettagli sull'impiego esatto del piccolo robot
  • Telecomando dal design innovativo, per portare Android sulla TV (Smart TV quindi)
  • Funzioni domotiche su tutti i nuovi tablet

Archos 80 G9

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy