Home News Archos 5 Internet Tablet con Android 1.6

Archos 5 Internet Tablet con Android 1.6

Archos 5 Tablet con Android 1.6Quasi quattro mesi dopo l'avvio delle vendite, Archos propone un primo aggiornamento per il suo Archos 5 Internet Tablet. Adesso il dispositivo sarà provvisto di sistema operativo Google Android 1.6 Donut.

Inizialmente disponibile con Android 1.5 Cupcake, l'azienda francese ha deciso di aggiornare il suo Archos 5 Internet Tablet con sistema operativo Google Android 1.6 Donut. Scaricabile gratis direttamente dal tablet via WiFi (86MB) o da un computer, il nuovo OS dell'azienda di Mountain View ottimizzerà il funzionamento delle applicazioni su uno schermo da 4.8 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixels. L'update propone anche una funzione di ricerca rapida per trovare più facilmente applicazioni, video o musica, con un meccanismo di proposta automatica a schermo, durante la battitura.

Archos 5 Internet Tablet

Un ricco sistema di widget consentirà all'utente l'accesso diretto ad alcune funzioni del dispositivo (GPS, luminosità dello schermo, WiFi). L'aggiornamento di Android 1.6 per il tablet Archos integra infine una nuova versione del software ThinkFree mobile che dà accesso ai documenti MS Office ed Adobe PDF. Segnaliamo che quest'ultima applicazione non è disponibile su Android Market, ed i possessori del tablet dovranno accontentarsi di accedere ad un "Archos Store", che contiene chiaramente meno software.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy