Apple Tablet: cresce l'attesaUna conferma autorevole da Terry MrGraw, presidente di MacGraw-Hill, ed una serie di scatti rubati del tablet Apple fanno scescere l'attesa per uno dei lanci più importanti del 2010. Apple Tablet si avvicina.

Il presidente della casa editrice MacGraw-Hill ha appena confermato, spontaneamente, l'esistenza di un tablet Apple in un'intervista rilasciata alla CNBC. "Si, molto emozionante. Si, faranno il loro annuncio nelle prossime ore. Abbiamo lavorato con Apple per un po' di tempo. Il nuovo tablet Apple sarà basato sul sistema operativo di iPhone, in modo da rendere i due dispositivi compatibili tra loro. Il terminale sarà accompagnato da un listino di libri digitali, ed il 95% della nostra offerta è rappresentata da ebook reader. Il tablet Apple debutterà nel mercato dell'educazione superiore e professionale. Apple iTablet è davvero formidabile".

Apple tablet

Terry MrGraw precisa che il device dispone dello stesso sistema operativo di iPhone e come, Steve Jobs, sembra essere molto entusiasta dell'iPad. Il keynote di questa sera (ore 19.00 ora italiana) promette di essere ricco di eventi. Nel frattempo, sono emerse in Rete le prime fotografie "presunte" del tablet, seguite da alcune indiscrezioni. Engadget ha messo online tre scatti rubati che rappresenterebbero il famoso tablet iPad, o almeno un prototipo. Voi cosa ne pensate?

Commenti