Home News Apple Store in Italia a Milano

Apple Store in Italia a Milano

Apple Store in Italia a MilanoLa casa della mela morsicata si prepara ad aprire il suo secondo Apple Store sul suolo italiano: l'inaugurazione avverrà il 5 del mese di settembre al centro commerciale "Carosello" di Carugate, nell'hinterland milanese.

L'Apple Store numero 267 aprirà in Italia tra poco meno di una settimana nel milanese. Si tratta della seconda incursione della casa di Cupertino in Italia: dopo il buon successo del primo App Store italiano, situato nel centro commerciale "RomaEst", Apple ha deciso di dare maggiore spessore alla missione Apple europea, situando un nuovo punto vendita nel nord Italia; solamente poche ore fa Apple ha infatti aperto al pubblico il secondo Apple Store tedesco.

Apple Store

Il nuovo negozio prenderà posto presso il centro commerciale "Carosello" di Carugate, nell'hinterland milanese, e sarà inaugurato alle ore 10 della mattina di sabato 5 settembre. Durante la cerimonia di apertura si terranno alcuni eventi di animazione, mentre nei giorni successivi prenderanno il via alcuni eventi per la presentazione dei prodotti Apple più gettonati degli ultimi mesi.

L'Apple Store di Carugate offrirà tutti i servizi classici dei centri Apple, come ad esempio il "Genius Bar", locazione di supporto tecnico per gli utenti Apple già definita in passato da Ron Johnson, Senior Vice President della divisione Retail, come "cuore ed anima degli Apple Store", ed il "OnetoOne", programma di training e per l'ottimizzazione della configurazione dei propri prodotti Apple. Secondo alcune indiscrezioni Apple avrebbe in cantiere l'apertura di un terzo centro Apple, sempre al nord Italia, anche se il progetto sembra essersi momentaneamente arenato.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy