Home News Apple: nuovo LED Cinema Display 27 pollici

Apple: nuovo LED Cinema Display 27 pollici

Apple: nuovo LED Cinema Display 27 polliciApple ha presentato il nuovo LED Cinema Display 27" con l’eccellente risoluzione di 2560x1440 e il 60% di spazio a video in più rispetto al LED Cinema Display 24".

Il nuovo LED Cinema Display, disponibile a $999, include una webcam iSight, microfono e altoparlanti, un hub USB 2.0 alimentato e il connettore universale MagSafe, ed è il compagno ideale della famiglia MacBook e dei desktop Mac.

Il nuovo più ampio LED Cinema Display 27" presenta un bellissimo schermo 16:9 interamente in vetro, incastonato in una base in alluminio con una cerniera regolabile che consente di inclinare il display con facilità. LED Cinema Display offre colori vivaci e un contrasto incredibilmente elevato, e include una sofisticata tecnologia chiamata IPS (In-Plane Switching) per garantire immagini sempre brillanti con un angolo di visualizzazione estremamente ampio: 178°.

Apple Cinema Display

Progettato come complemento ideale dei notebook e desktop Mac, lo schermo da 27" include una webcam iSight integrata per le videoconferenze, un alimentatore MagSafe integrato per mantenere sempre carichi i portatili Mac, una Mini DisplayPort integrata per l’ingresso audio e video e un hub USB 2.0 a tre porte integrato, che permette agli utenti di ricaricare iPhone o iPod anche quando portano con sé il proprio MacBook.

Il nuovo LED Cinema Display include ora un nuovo sensore della luce ambientale che regola automaticamente la luminosità dello schermo in base alla luce ambientale e usa soltanto la quantità di energia necessaria per fornire un’esperienza di visualizzazione ottimale. Realizzato con una tecnologia LED priva di mercurio, vetro privo di arsenico e materiali altamente riciclabili, LED Cinema Display risponde ai severi requisiti Energy Star 5.0 e in diversi Paesi ha ottenuto la certificazione EPEAT Gold. Il nuovo display non contiene ritardanti di fiamma bromurati, e tutti i cavi e componenti sono privi di PVC.

Il nuovo LED Cinema Display sarà disponibile da settembre sull’Apple Online Store (www.apple.com/it), presso gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple a un prezzo di vendita consigliato pari a $999 (US). LED Cinema Display richiede un Mac con Mini DisplayPort. I prezzi internazionali saranno annunciati in un secondo momento.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy