Home News Apple: nuovi Macbook, iMac e Mac Mini rivelati per errore?

Apple: nuovi Macbook, iMac e Mac Mini rivelati per errore?

Apple: nuovi Macbook, iMac e Mac Mini rivelati per errore?Non dovrebbe mancare ancora molto tempo al lancio dei nuovi MacBook, iMac e Mac Mini, rivelati da Apple Belgio attraverso il sistema di annunci e pubblicità Google Adsense. Vediamo insieme i nuovi prodotti.

Come ben sapete, Apple non rivela mai in anticipo i suoi prodotti futuri e questa è un'abitudine ben osservata. Sembrà che però questa volta ci sia stato un errore, colto subito da Engadget ed AppleInsider che hanno immediatamente approfittato della falla.

Apple Adsense
 
Apple Adsense

Apple Belgio ha rivelato per errore i nuovi prodotti dell'azienda di Cupertino. Come mostrano gli screenshot effettuati da AppleInsider, relativi a tre link Adsense (successivamente ritirati), Apple sarebbe in procinto di rilasciare i nuovi iMac, Mac Mini e MacBook. Il primo annuncio fa riferimento alla promozione di un nuovo Macbook, più sottile, più leggero e più veloce. Il secondo elogia lo spessore "ultrasottile" dei prossimi iMac da 20 e 24 pollici (e sembra logico che i nuovi pannelli LCD a LED saranno particolarmente sottili). Essi saranno disponibili a partire da 1099 euro.

Apple Adsense

Infine, il terzo ed ultimo link fa riferimento al nuovo Mac Mini, più veloce e più accessibile che mai! Il suo prezzo sarà di 499 euro. A questo si aggiungono altre informazioni diffuse da Engadget, il quale è riuscito a mettere le mani su alcuni documenti riservati di FCC (Federal Communications Commission) relativi alle prossime tastiere e mouse di Apple. A questo riguardo vi è solo una certezza: le nuove tastiere saranno ancora piccole delle attuali. I prossimi mouse, invece, probabilmente perderanno la rotellina sul fondo, sostituita da una zona multitouch estesa su tutta la superficie della periferica. Per ulteriori informazioni, dobbiamo necessariamente aspettare il lancio ufficiale dei prodotti.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Sarà stato uno sbaglio???? :twisted:  
0

Dk87

ottobre 05, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy