Home News Apple Music ora disponibile sui dispositivi Alexa in Italia

Apple Music ora disponibile sui dispositivi Alexa in Italia

Apple Music ora disponibile sui dispositivi Alexa in ItaliaA quasi 8 mesi di distanza dall'annuncio in USA, Amazon ha comunicato che Apple Music è ora disponibile su tutti i dispositivi Alexa (e non solo i modelli Echo) in Italia con oltre 50 milioni di canzoni.

La riproduzione della musica è sempre stata una delle funzioni di Alexa più apprezzate dai clienti e finalmente Amazon ha annunciato la disponibilità di Apple Music su tutti i dispositivi Echo (e Alexa compatibili) in Italia.

Apple Music ora disponibile sui dispositivi Alexa in Italia

I clienti iscritti ad Apple Music potranno godersi oltre 50 milioni di canzoni su tutta la gamma di dispositivi Echo e Fire TV. Ovviamente, gli utenti potranno chiedere ad Alexa di riprodurre le proprie canzoni preferite, gli artisti e gli album, o una qualsiasi playlist creata dagli editor di Apple Music in tutto il mondo per accompagnare varie attività e stati d'animo.

  • "Alexa, metti Ed Sheeran su Apple Music"

Su richiesta, inoltre, Alexa potrà riprodurre in streaming le stazioni radio create da esperti e basate su generi musicali popolari come l'hip-hop, i brani delle decadi come gli anni '80 e anche musica da tutto il mondo, come il K-pop.

  • "Alexa, metti la playlist Friday feeling su Apple Music"

Basta chiedere ad Alexa di riprodurre Beats 1 per ascoltare lo streaming live a livello globale di Apple Music, tra cui le interviste approfondite agli artisti e tutto questo senza alcuna pubblicità.

  • "Alexa, metti radio Beats 1 su Apple Music"

In aggiunta a Echo, i clienti che utilizzano i dispositivi con integrazione Alexa - come Sonos One e Sonos Beam - potranno godersi Apple Music attraverso Alexa. Potrà essere inoltre attivata la skill Apple Music e, collegando il proprio account, utilizzare il servizio sia attraverso lo Skill Store nell'app Alexa sia attraverso questo link.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy