Home News Apple Macbook Brick: prezzo e foto!

Apple Macbook Brick: prezzo e foto!

Apple Macbook Blick: prezzo e foto!Si aggiungono nuove informazioni e fotografie inedite dei nuovi MacBook e MacBook Pro di Apple. Con un prezzo di partenza di 800 dollari, l'azienda di Cupertino convincerà molti utenti a migrare a sistemi Mac. Sarà vero?

Molte indiscrezioni e fotografie stanno circolando sui prossimi computer portatili MacBook, che Apple dovrebbe lanciare il 14 ottobre 2008. Il sito taiwanese Apple Corner rivela in particolare la base del nuovo MacBook così come mostra in anteprima la prima fotografia del prossimo MacBook Pro con tecnologia Apple Brick. La notizia più interessante arriva pero' dai rivenditori di notebook Apple e riguarda il futuro listino dell'azienda di Cupertino.

Apple Macbook Blick

Alcuni rivenditori, infatti, avrebbero ricevuto un elenco dei prezzi del prossimo MacBook, che sarà disponibile da 800 dollari a 3.100 dollari. I nuovi modelli saranno dodici, aumentando quindi di quattro versioni l'attuale gamma di notebook Apple. Se l'indiscrezione fosse confermata, dunque, l'utente potrebbe spendere meno per il nuovo notebook consumer Apple, rispetto ai circa 1000 euro dell'attuale MacBook da 13 pollici, in configurazione base.

Image

Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli su questo misterioso modello a 800 dollari. Potrebbe trattarsi ad esempio di un MacBook, un Tablet PC o del netbook tanto atteso. Ricordiamo, come sempre, che le informazioni e le immagini pubblicate non sono ufficiali e come tali vanno considerate.