Home News Apple Mac Tablet a fine gennaio: dubbi e conferme

Apple Mac Tablet a fine gennaio: dubbi e conferme

Appke Mac Tablet a fine gennaio: dubbi e confermeIl Tablet Apple sarà davvero rilasciato a breve? I pareri sono contrastanti, divisi tra coloro che avanzano dubbi sulle ultime indiscrezioni e coloro che sembrano fiduciosi sul prossimo lancio del Mac Tablet.

Come di consueto, Apple non rivela mai in anticipo informazioni e dettagli sui suoi prodotti futuri, lasciando libero spazio alle indiscrezioni, di solito false. A volte tuttavia, i rumors potrebbero fornire informazioni vere. Era questo il caso ad esempio del MacBook Unibody, dei nuovi iMac e del ritorno dell'iPod Nano al formato classico. Le indiscrezioni attuali confermano l'arrivo imminente di un Mac Tablet, che il Web ha battezzato con il nome di iTablet.

Apple Mac Tablet

Si trovano già in Rete decine di articoli a riguardo, con dubbi e supposizioni sul design e sulla dotazione tecnica. Ciò che ci sorprende oggi, è che sul Web corrono insistentemente alcune voci, provenienti da professioni, i quali sostengono di dover lavorare in futuro con questo dispositivo. Un responsabile europeo di Apple dichiara di aver utilizzato il Mac Tablet e di aver assistito ad una vera rivoluzione tecnologica. L'intervistato parla di un device dalle dimensioni normali, poco più grande di un comune iPhone, con connettività WiFi integrata e modulo 3G.

Il New York Times scommette anche che Mac Tablet sarà rilasciato entro il 2010. Il dispositivo ormai è stato approvato da Steve Jobs, che si è detto molto soddisfatto, dopo aver bocciato e respinto altri due prototipi con autonomia insufficiente. Il Mac Tablet sarà probabilmente lanciato il 26 gennaio 2010, in occasione di un grande evento organizzato dall'azienda di Cupertino.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy