Home News Apple: Mac OS X 10.6 Snow Leopard dal 28 agosto!

Apple: Mac OS X 10.6 Snow Leopard dal 28 agosto!

Apple: Mac OS X 10.6 Snow Leopard dal 28 agosto!Venerdi scorso, Apple Store si era lasciato sfuggire per alcune ore un annuncio nel quale si leggeva a chiare lettere che l'arrivo del nuovo sistema operativo Snow Leopard era fissato per il 28 agosto. Ora è confermato.

Mac OS X 10.6 Snow Leopard è infatti disponibile per prenotazioni in Italia all'eccezionale prezzo di 29 euro, attraverso questa pagina. Il costo in oggetto è valido solo ed esclusivamente per un aggiornamento da Mac OS X 10.5 Leopard. Il Family Pack di 5 licenze è invece proposto a 49 euro ed è valido anche per un aggiornamento da Leopard.

Mac OS X 10.6 Snow Leopard

Le copie ordinate partiranno dal deposito dell'azienda della Mela Morsicata il 28 agosto prossimo, cioè venerdì, data nella quale Snow Leopard sarà certamente già ufficialmente lanciato. In compenso, la pagina per acquistare Mac OS X 10.6 al prezzo ridotto di 8.95 euro, un'offerta riservata a quelli che hanno comprato un Mac a partire dall'8 giugno 2009, riporta ancora l'avvio delle spedizioni per settembre. Ad ogni modo, visto il prezzo molto accessibile dell'aggiornamento da Leopard a Snow Leopard un buon numero di utenti dovrebbe passare al nuovo OS.

Se Microsoft decidesse di praticare una simile politica, gran parte degli utenti migrerebbe da Windows Vista a Windows 7 al prezzo di soli 30 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy