Home News Apple: iPad sbarca in altri nove Paesi

Apple: iPad sbarca in altri nove Paesi

Apple: iPad sbarca in altri nove PaesiNonostante l'insuccesso di iPhone 4, iPad continua la sua corsa commerciale senza problemi. Presente attualmente in 10 Paesi, il tablet Apple sarà distribuito in altri nove Paesi.

Apple iPad prosegue la conquista di nuovi territori. Dopo aver sedotto gli utenti americani ed europei, in occasione dei suoi lanci precedenti, il tablet Apple sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì in nove nuovi Paesi. Sono interessati l'Austria, il Belgio, Hong Kong, Singapore, l'Irlanda, il Lussemburgo, il Messico, la Nuova Zelanda e anche i Paesi Bassi. Da venerdì mattina, gli utenti potranno procurarsi il tablet iPad nei negozi Apple Store locali e presso rivenditori autorizzati.

Apple iPad

Oltre ai negozi fisici, sarà anche possibile prenotare online. Contrariamente alle difficoltà di iPhone 4, al momento iPad non sembra avere problemi e continua a conquistare appassionati di tecnologia e professionisti, grazie alle sue sofisticate feature. Apple dovrebbe annunciare a breve, infatti, di aver venduto 4 milioni di unità.

Al momento non sappiamo se il tablet dell'azienda della Mela Morsicata riuscirà a mantenere alti i suoi ritmi di vendita, anche dopo il lancio di prodotti concorrenti. Ad ogni modo, l'azienda di Cupertino non dovrà preoccuparsi prima di sei mesi.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy