Home News Apple iPad 2G: Ciak si gira!

Apple iPad 2G: Ciak si gira!

Apple iPad 2G: Ciak si gira!Anche se l'eventuale lancio di un iPad 2G non è stato ancora confermato, gli ultimi rumors riportano come Apple sia già impegnata dello spot pubblicitario che vedrà protagonista il tablet iPad di seconda generazione.

Secondo quanto riferito dai nostri colleghi di 9to5Mac, l'azienda di Cupertino sarebbe attualmente al lavoro sullo spot pubblicitario di iPad 2G. Dalle informazioni diffuse, lo sviluppo della reclame è già iniziato: il servizio fotografico e video è stato affidato all'artista britannico David Sims.

Apple iPad

Per questa pubblicità, i partecipanti hanno utilizzato la versione attuale di Apple iPad, ma si prevede che i tablet della futura generazione sostituiranno i device nella fase di post-produzione. Sempre secondo le informazioni disponibili sul Web, sembrerebbe che i protagonisti e le comparse dello spot pubblicitario abbiano dovuto firmare un contratto di riservatezza.

Tale accorgimento lascia pensare che Apple voglia tenere sotto silenzio questo nuovo progetto. L'azienda di Cupertino ha voluto scegliere una strategia più discreta e semplice rispetto a quella utilizzata per iPad, almeno per il momento. Ad ogni modo, l'esistenza di questa pubblicità, conferebbe l'arrivo di iPad 2 nel primo trimestre 2011.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy