Home News Apple: iPad 2 entro marzo 2011?

Apple: iPad 2 entro marzo 2011?

Apple: iPad 2 entro marzo 2011?Nonostante l'assenza di una conferma, alcuni indizi sembrano collocare il lancio sul mercato della seconda generazione di iPad entro il primo trimestre del prossimo anno.

Secondo il sito DigiTimes, l'arrivo di Apple iPad 2 avverrà entro il primo trimestre 2011. Questa ipotesi è motivata da due principali ragioni. La prima è data dall'anniversario del tablet, che è stato lanciato ufficialmente il 27 gennaio 2010. Facendo riferimento alla strategia dell'azienda di Cupertino, inoltre, gli esperti sono concordi nel credere che Apple rivelerà il successore di iPad poco dopo il suo primo compleanno del device attuale.

Apple iPad

D'altra parte, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che l'azienda della Mela Morsicata abbia già interpellato tre produttori asiatici (Ibiden, Tripod e TTM) per la realizzazione di circuiti stampati, che possano integrare la motherboard di iPad 2.

Quattro altri fornitori di accessori si affiancheranno a questi ultimi verso la fine di febbraio, allo scopo di accelerare la produzione di iPad 2. Parallelamente, Digitimes conferma anche che iPad di seconda generazione mostrerà una progettazione simile a quella attuale. Segnaliamo tuttavia la presenza di una fotocamera frontale per il supporto di FaceTime e certamente una configurazione più accessoriata.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy