Home News Apple iOS 4.2, jailbreak in arrivo

Apple iOS 4.2, jailbreak in arrivo

Apple iOS 4.2 jailbreak in arrivoP0sixninja starebbe mettendo a punto un aggiornamento della sua popolare applicazione, chiamata GreenPois0n, in modo che possa supportare il sistema operativo iOS 4.2.1 per tutti i dispositivi.

P0sixninja è diventato famoso grazie alla realizzazione di GreenPois0n che, secondo le ultime rivelazioni su Twitter, sarà presto aggiornato per supportare il jailbreak su iOS 4.2.1. Nel frattempo, è sempre possibile modificare i dispositivi Apple con iOS 4.2.1 grazie al software redsn0w del Dev Team. Ricordiamo che, in questo caso, è possibile aspettarsi un blocco fin dal riavvio del vostro iPhone, a meno che siate in possesso di un iPhone 3G, dei primi modelli di iPhone 3GS o di un iPod Touch 2G.

Redsnow

Solo questi ultimi, per il momento, possono essere sbloccati. I modelli più recenti dovranno rilanciare il jailbreak da un computer per ogni riavvio. Attenzione, l'aggiornamento da iOS 4.1 a iOS 4.2.1 rischia di eliminare i precedenti settaggi, determinando la perdita del jailbreak precedente. Per questa ragione, la migliore soluzione è aspettare una nuova versione di GreenPois0n interamente funzionale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy