Apple iOS 4.2 jailbreak in arrivoP0sixninja starebbe mettendo a punto un aggiornamento della sua popolare applicazione, chiamata GreenPois0n, in modo che possa supportare il sistema operativo iOS 4.2.1 per tutti i dispositivi.


P0sixninja è diventato famoso grazie alla realizzazione di GreenPois0n che, secondo le ultime rivelazioni su Twitter, sarà presto aggiornato per supportare il jailbreak su iOS 4.2.1. Nel frattempo, è sempre possibile modificare i dispositivi Apple con iOS 4.2.1 grazie al software redsn0w del Dev Team. Ricordiamo che, in questo caso, è possibile aspettarsi un blocco fin dal riavvio del vostro iPhone, a meno che siate in possesso di un iPhone 3G, dei primi modelli di iPhone 3GS o di un iPod Touch 2G.

Redsnow

Solo questi ultimi, per il momento, possono essere sbloccati. I modelli più recenti dovranno rilanciare il jailbreak da un computer per ogni riavvio. Attenzione, l'aggiornamento da iOS 4.1 a iOS 4.2.1 rischia di eliminare i precedenti settaggi, determinando la perdita del jailbreak precedente. Per questa ragione, la migliore soluzione è aspettare una nuova versione di GreenPois0n interamente funzionale.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti