Home News Apple: iOS 4.2 Gold Master per iPad

Apple: iOS 4.2 Gold Master per iPad

Apple: iOS 4.2 Gold Master per iPadDopo aver verificato i problemi relativi al WiFi su iPad con iOS 4.2, Apple ha deciso di rinviare il rilascio della versione definitiva e distribuire la release Gold Master agli sviluppatori.

Senza troppe sorprese, Apple ha rilasciato online la seconda versione Gold Master di iOS 4.2, destinata agli sviluppatori. Quest'ultima release ha l'obiettivo di correggere i problemi di instabilità del segnale WiFi, riscontrati da alcuni utenti possessori di iPad. La disponibilità di iOS 4.2 per il grande pubblico è stata posticipata di alcuni giorni.

Apple iOS 4.2

Anche se le ultime indiscrezioni continuano ad confermare la data del 16 novembre come giorno del rilascio ufficiale dell'OS mobile Apple aggiornato, il Telegraph fissa il lancio della versione finale di iOS 4.2 per il prossimo 24 novembre.

Il quotidiano britannico avrebbe ottenuto quest'informazione da una fonte affidabile che lavorerebbe in stretta collaborazione con l'azienda di Cupertino. Al momento non possiamo stabilire quale sia la data ufficiale del rilascio, ma siamo certi che l'appuntamento non è poi così lontano.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy