Home News Apple iOS 4.2.1 Golden Master agli sviluppatori

Apple iOS 4.2.1 Golden Master agli sviluppatori

Apple iOS 4.2.1 agli sviluppatoriDopo il WiFi, sembrerebbe essere il VoIP a causare qualche problema ad Apple su iOS 4.2. L'azienda di Cupertino ha rilasciato una nuova versione Golden Master (iOS 4.2.1) di questo sistema operativo mobile, che ritarda ancora la sua disponibilità.

Dopo la scoperta di un primo bug relativo alla connessione WiFi su iPad, che ha comportato un primo ritardo nella disponibilità di iOS 4.2, i tester hanno scoperto un altro problema più grave nella versione Golden Master corretta, questa volta sulle funzioni di VoIP. A sorpresa, quindi, Apple ha reso disponibile online, a beta tester e sviluppatori, una terza nuova versione Golden Master del suo sistema operativo mobile iOS, per iPhone, iPod Touch ed iPad.

Apple iPod Touch

Quest'ultima release è targata iOS 4.2.1. Il cambiamento di classificazione lascia pensare appunto ad alcune modifiche significative, probabilmente dovute all'individuazione di nuovi bug ed altri problemi. Per il momento, non è stata rilasciata ancora ufficialmente nessuna data di lancio per il grande pubblico. L'ipotesi del 24 novembre prossimo, riportata nello scorso fine settimana dal The Telegraph, sembra piuttosto probabile.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy