Home News Apple aggiorna le schede grafiche Nvidia dei MacBook

Apple aggiorna le schede grafiche Nvidia dei MacBook

Apple aggiorna le GPU Nvidia dei MacBook Apple rilascia oggi un aggiornamento software per i suoi notebook MacBook, MacBook Pro e MacBook Air, dotati di schede grafiche Nvidia GeForce 9600M e 7300 GT.

In passato, ci siamo occupati più volte dei noti problemi presenti sui computer portatili consumer e professionali Apple MacBook, MacBook Pro e MacBook Air, legati soprattutto alla grafica. In particolar modo, parliamo di sistemi Mac dotati di schede grafiche Nvidia che, collegati a display esterni di grandi dimensioni, perdevano qualità dell'immagine in determinate condizioni di lavoro.

apple macbook

Le prime ipotesi sembravano rivolte ad un problema di surriscaldamento del comparto video, o ad un problema di stabilità dei driver. Oggi Apple rilascia un aggiornamento per i notebook MacBook, MacBook Pro e MacBook Air, teso a risolvere alcuni difetti grafici riscontrati su questi modelli. In particolare, l'azienda di Cupertino assicura un migliore supporto per i notebook collegati ad uno schermo esterno attraverso l'interfaccia mini DisplayPort a DVI Dual-Link.

Apple ha anche ottimizzato la lettira video in alta definizione su computer portatili dotati di chip grafici Nvidia GeForce 9600M e GeForce 7300 GT. L'aggiornamento è disponibile a questo indirizzo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy