Home News App Store: 40.000 applicazioni per iPad

App Store: 40.000 applicazioni per iPad

App Store: 40.000 applicazioni per iPadApp Store ha al suo attivo oltre 40.000 applicazioni disponibili per iPad. Il numero dei software indirizzati al tablet Apple è cresciuto esponenzialmente di circa 10.000 apps in un mese.

Le nuove applicazioni presenti su App Store per iPad sono destinate a crescere, ed ogni giorno incassano nuovi record. Sulla piattaforma Apple, sono ormai disponibili più di 40.000 applicazioni per iPad, passate a questa cifra in pochissimo tempo. Ricordiamo infatti alla fine dello scorso settembre, le apps disponibili erano circa 30.000, cioè quasi 10.000 applicazioni compatibili nell'arco di un mese e mezzo. A questo ritmo, il traguardo delle 50.000 applicazioni dedicate al tablet Apple dovrebbe essere superato entro la fine dell'anno.

Apple iPad

Del resto, l'entusiasmo degli sviluppatori e delle software house per iPad cresce esponenzialmente, un dato confermato anche dagli analisti che hanno registrato un forte sviluppo per il tablet touchscreen di Apple. Trainate dalle feste natalizie, le vendite di iPad raggiungeranno cifre molto interessanti. L'unico reale inconveniente a questa espansione delle applicazioni resta la difficoltà di scovare le migliori.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy