Home News Angry Bunga, app satirica per iPhone, iPad e Android

Angry Bunga, app satirica per iPhone, iPad e Android

Angry Bunga, app satirica per iPhone, iPad e AndroidAngry Bunga è una delle applicazioni più cliccate dai possessori di tablet e smartphone Android, iPhone e iPad. Basata sul popolare Angry Birds, questa app ripercorre "in stile ironico e giocoso" la vicenda che ha coinvolto il premier Berlusconi.

Chi utilizza abitualmente un terminale Android o Apple, avrà sentito parlare di Angry Birds. Si tratta di uno dei giochi più popolari in Rete, aggiornato periodicamente e supercliccato dagli amanti del genere. Il videogame ha basato la sua fortuna sulla semplicità di utilizzo e sulla grafica, particolarmente accattivante. Con l'obiettivo di replicare il successo di Angry Birds, AppyMob, una società italiana specializzata nello sviluppo di applicazioni mobile, ha deciso di realizzare un'app simile ma dal colore nostrano.

Angry Bunga

Il nome rivela gran parte del gioco. Angry Bunga, infatti, è ispirato alle vicende che coinvolgono da qualche mese il nostro Presidente del Consiglio Berlusconi e al Bunga Bunga. In breve tempo, il gioco è riuscito a suscitare l'interesse non solo degli utenti, ma anche della stampa italiana ed internazionale, scalando la classifica dei giochi più scaricati di App Store Italia. Il gioco è composto da 20 livelli ambientati nel Golfo di Napoli ed ha, naturalmente, come protagonista Berlusconi.

La missione, a differenza di Angry Birds, è quella di colpire con banane e pomodori i giudici e con soldi le ragazze, che dopo essere state centrate ringraziano il Cavaliere con baci. La grafica è simpatica, dai colori accesi e vivaci. Al momento non sono stati previsti aggiornamenti o estensioni dei livelli, ma siamo certi che dopo un simile successo, l'upgrade non tarderà.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
sto cercando d'immaginare i prossimi livelli... magari con "mostro finale" da abbattere con lanci di manette..  
mn7

mn7

giugno 17, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy