Home News Angry Birds Rio: record di download

Angry Birds Rio: record di download

Angry Birds Rio: record di downloadAngry Birds Rio è disponibile da qualche giorno su tutte le piattaforme mobile Android, iOS, Symbian, WebOS e Windows Phone. Nei primi 10 giorni dal suo lancio ha superato i 10 milioni di download.

L'applicazione Angry Birds Rio è l'ultima versione della fortunata serie di giochi Angry Birds. In questo episodio, non si uccidono più maiali verdi predatori di uova preziose, ma si salvano uccelli variopinti catturati da un pappagallo carioca. Dopo essere stato reso disponibile sulle piattaforme di download Apple App Store e Amazon Appstore (mentre è in corso controversia tra i due colossi per l'utilizzo della parola "App Store"), Angry Birds può essere anche recuperato sul portale Android Market.

Angry Birds Rio: record di download

Gli uccelli di Angry Birds Rio non fermeranno qui il loro volo, ma atterreranno il prossimo 8 aprile sulle piattaforme Nokia Ovi Store e Palm App Catalog, per poi finire sugli smartphone Symbian e WebOS. La loro strada continuerà anche fino al Marketplace di Windows Phone di Microsoft nel prossimo mese di maggio, per avventure su smartphone forniti di sistema operativi Windows Phone. Al momento non abbiamo informazioni sulla disponibilità del gioco su Samsung Apps, che ha superato 100 milioni di download per applicazioni dedicate ai terminali con BadaOS.

Angry Birds Rio offre 60 livelli di gioco e due episodi distinti, e gli sviluppatori fanno sapere che durante il 2011 ne verranno rilasciati degli altri con regolarità. La scenografia è quasi cinematografica, e i diversi piani di scorrimento dello schermo di gioco danno un profondo senso della prospettiva, anche se il primo episodio si svolge tutto nello stesso hangar, il che risulta un po' monotono.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy