Home News Angry Birds Rio: 10 milioni di download in 10 giorni

Angry Birds Rio: 10 milioni di download in 10 giorni

Angry Bird Rio: 10 milioni di download in 10 giorniNella serata di ieri vi abbiamo ripotato la notizia sul successo della nuova versione Angry Birds Rio, lanciata solo qualche giorno ma già tra i titoli più scaricati del Web. E' ufficiale: ben 10 milioni di download in 10 giorni.

Dopo solo 10 giorni su App Store iOS, la società sviluppatrice dell'applicazione ha annunciato (ufficialmente) sul suo account Twitter di aver superato 10 milioni di download per l'ultima versione del videogame Angry Birds Rio. I dettagli precisi sui software scaricati, tra la versione gratuita (demo) e la versione a pagamento, non sono stati comunicati, ma siamo certi che nelle prossime settimane saranno pubblicati i risultati definitivi delle performance di vendita.

Angry Birds RIO

Angry Birds è sviluppato da Rovio Mobile, una società indipendente di sviluppo di videogames di origine finlandese. E' stato creato nel 2009 ed è rapidamente diventato uno dei giochi più popolari su smartphone e tablet touchscreen. L'estensione Angry Birds Rio (0,79€) è uscita lo scorso marzo ed è stata realizzata ispirandosi al film di animazione "RIO". I personaggi restano gli stessi ma gli obiettivi in questa nuova edizione sono: liberare degli uccelli chiusi in gabbia o far cadere delle scimmie (proprio come avviene nel film originale).

Sono disponibili attualmente due mondi e presto saranno online altri quattro, secondo quanto definito nel calendario di Rovio Mobile. Le varie versione della serie Angry Birds hanno recentemente superato 100 milioni di download per un totale di 50 milioni di euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy